La catena dei salvataggi avvenuta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda qualche ora fa, ha cambiato un po’ di equilibri. Purtroppo per Nikita Pelizon, è proprio contro di lei che molti dei concorrenti si sono schierati. Durante la catena, Nikita ha deciso di salvare Davide Donadei, e non l’altro suo amico Daniele Dal Moro, che ci è rimasto male. La Pelizon ha spiegato di aver fatto questa scelta perché crede che Daniele sia più amato dal pubblico rispetto a Davide e quindi si sarebbe salvato in ogni caso. Dopo la puntata però, la vippona ha voluto confrontarsi direttamente con Dal Moro. Vediamo che cosa si sono detti.
Nikita Pelizon si confronta con Daniele Dal Moro dopo la catana di salvataggio
Nikita ha subito detto detto a Daniele di sentirsi in colpa per non averlo salvato. Ha ribadito il concetto che crede che lui sia molto forte e andrà direttamente in finale. Dal Moro non è stato della stessa opinione ma ha detto che non c’è problema se non lo ha salvato, perché ad oggi in nomination si va anche con un solo voto. Nikita ha continuato a ripetere all’amico che lei è certa che lui si salverà mentre Davide a parer suo è meno forte al televoto. Ed in effetti ci ha visto giusto perché nell’ultimo televoto ha preso solo l’1% delle preferenze. Daniele, dal canto suo, ha spiegato che se si fosse ritrovato in una situazione come quella della Pelizon, avrebbe salvato lei. Nonostante sia convinto che lei sia la concorrente candidata alla vittoria.
La frase pronunciata dall’uomo non ha convinto molto i telespettatori del GF Vip 7 perché tra Oriana e Nikita, Daniele avrebbe salvato la Marzoli, così come Tavassi per esempio. Antonella Fiordelisi ha sostenuto la tesi di Nikita. Quest’ultima ha spiegato di voler molto bene a Daniele e di stare male per il fatto che ultimamente non passano più molto tempo assieme come facevano prima.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nikita spiega il suo ragionamento a Daniele: salvo anche grazie alla ship con Oriana
La modella triestina ha continuato a spiegare a Daniele il suo pensiero, affermando che è stata comunque una scelta difficile visto che è affezionata sia a lui che a Davide. Dal Moro ha tirato in ballo anche Oriana Marzoli che è la prima finalista, attualmente la vippona più forte per il pubblico. E anche la ship di coppia con l’influencer potrebbe aiutare Daniele a salvarsi da una eventuale nomination?
Questa cosa di Oriana, per tutti gli aerei che ricevi secondo me ti salvi e io ho fatto questo ragionamento qua in quel momento, e comunque mi trovavo in difficoltà.
Daniele avrebbe salvato Nikita o Tavassi? Tavassi
Daniele avrebbe salvato Nikita o Oriana? OrianaÈ facile dire “io ti avrei salvata” il ragionamento di Nikita è sensato, ed anche patetico far finta di non CAPIRE e SAPERE che i fan di Oriana lo salverebbero.#gfvip #nikiters pic.twitter.com/DvQB001ts1
— soleil sorge supporter 💐 (@teamsoleilsorge) March 7, 2023