Nikita Pelizon non ha avuto una puntata troppo semplice del Grande Fratello Vip 7 ieri sera, lunedì 6 marzo 2023. Nonostante per lei sia arrivata la sorpresa dell’incontro con la sua migliore amica Giulia, gli altri concorrenti l’hanno attaccata in maniera piuttosto pesante. Dopo l’appuntamento in prima serata, con Alfonso Signorini, la modella ha parlato dell’accaduto in cucina con alcuni dei suoi compagni: Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis. Vediamo che cosa ha detto Nikita a tal proposito.

Nikita Pelizon si sfoga dopo gli attacchi: “Non dimentico quello che è stato detto”

Parlando con i due vipponi al tavolo della cucina, Nikita ha spiegato che ormai il reality è arrivato verso la fine. Per questo, secondo lei, le persone all’interno della casa vogliono viversi gli ultimi giorni ‘alla peace and love’. Il tutto chiaramente di colpo, visto che fino a poco tempo fa quest’atmosfera era tutt’altro che calma e serena. La Pelizon ha detto che se vogliono avere questo atteggiamento ben venga ma non per questo lei può dimenticare tutto quello che è stato detto fino ad ora. Molti concorrenti, infatti, in tutti questi mesi l’hanno criticata per diverse situazioni affermando che è un’attrice, una falsa, una finta ‘peace and love’, una che crea amicizie per scopi da programmi televisivi e così via.

Se la gente vuole essere peace and love di colpo ben venga, ma non mi dimentico di tutto quello che è stato detto fino al giorno prima: attrice, finta, e questo e quell’altro, reciti, non sei così, falsa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nikita e gli attacchi: “Perché stiamo arrivando alla fine”

Nikita ha spiegato che lei è molto contenta se passano il tempo tutti insieme e le fa piacere se si radunano a giocare ma il fatto che venga ribadito il concetto di amicizia finta nei suoi confronti, proprio non riesce ad accettarlo. Come anche il fatto che vengono ripetute cose molto vecchie, appartenenti a molti mesi prima. Così la vippona ha capito che i suoi colleghi di GF Vip 7 attuano tutto ciò perché il gioco sta arrivando verso la fine. Dunque non dicono queste cose perché l’hanno rivalutata o hanno cambiato improvvisamente opinione su di lei. Eccovi qui il video con le parole di Nikita nel post puntata: