Guendalina Tavassi sta seguendo il Grande Fratello Vip 7 con molta attenzione. In più occasioni, ha parlato a favore di Edoardo e, anche questa volta, l’ha difeso a spada tratta. Si è detta contraria all’accanimento subito dal fratello da parte di Sonia Bruganelli. A parer sua è stata fin troppo dura nei suoi confronti. Inoltre, è convinta che la causa della cancellazione della puntata del 2 Marzo sia dovuta proprio al suo intervento.
GF Vip 7, Guendalina Tavassi dà la colpa a Sonia Bruganelli: “Gli ha fatto molto male”
I concorrenti sono stati accusati di aver usato un linguaggio talmente colorito da spingere i vertici di Mediaset a non mandare in onda la replica della puntata del 2 Marzo e a cancellare la puntata da sito di Mediaset Infinity.
Guendalina Tavassi, però, anche se non potrà mai confermarlo, ritiene che la causa di questa decisione risieda nelle parole usate da Sonia Bruganelli. L’opinionista si è scagliata contro diversi concorrenti. Ad alcuni ha detto di considerarli poco rilevanti ai fini del programma, mentre ha rivolto ad altri giudizi severi. Edoardo Tavassi ha ricevuto tre epiteti poco piacevoli: “Manipolatore, opportunista e stratega“.
La sorella dell’ex protagonista de L’Isola dei Famosi non riesce a capire perché si sia accanita così tanto. In una recente intervista per Fanpage, proprio come la mamma, ha ammesso di aver trovato tutto questo davvero esagerato. Edoardo è una persona sensibile e insicura che, spesso, ha paura di non piacere agli altri:
Edoardo è la persona più sensibile della terra. Sentirsi dire quelle cose gli ha fatto molto male. Di base, è una persona insicura che ha il terrore di non piacere agli altri. Lui stesso ha detto di essere in analisi per questo problema.
Guendalina furiosa per le offese ricevute da Edoardo Tavassi: “Me ne sarei andata”
Guendalina Tavassi ha affermato che, a parer suo, Sonia Bruganelli è la prima ad approvare determinate parole. Su Twitter, sono presenti dei suoi like a post decisamente controversi dove Edoardo Tavassi viene paragonato a un ratto. Probabilmente, se fosse stata al posto del fratello avrebbe già lasciato il programma:
Ci sono suoi like a dei tweet in cui mio fratello viene definito un ratto e ad altri in cui alcuni concorrenti del GF Vip vengono offesi. Che tipo di insegnamento pensate di dare? Se fossi stata al posto dei concorrenti attaccati, gli avrei detto “Adesso il programma ve lo fate da soli” e me ne sarei andata.
Inoltre, l’ex gieffina ritiene che la critica abbia toccato delle corde troppo profonde. L’opinionista non è limitata a commentare il percorso di Edoardo, ma è andata sul personale, trasformando il giudizio in un’offesa:
Edoardo è un ragazzo sensibile, rispettoso e gentile. Essere descritto come un mostro lo ha fatto stare male. L’attacco è andato sul personale e la cosa più brutta è che, se anche avesse voluto risponderle, non avrebbe potuto farlo negli stessi termini usati Sonia. L’ho trovato un abuso di potere in questo contesto.
Al momento, la teoria di Guendalina non trova conferma. Per molti utenti, però, il fatto che la donna si sia scusata non fa altro che rendere più plausibile la possibilità che sia stata lei a far scattare il provvedimento da parte di Mediaset.
Visualizza questo post su Instagram