Le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip si riferiscono alla puntata di ieri sera, lunedì 6 marzo. Chi è il primo finalista dell’edizione di quest’anno? E chi è finito in nomination? A seguire i fatti principali dell’ultima diretta di ieri e i video.

Grande Fratello Vip: news ultim’ora sulla trentanovesima puntata

Queste le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip 7 sulla trentanovesima puntata di ieri sera.

Oriana prima finalista del GF Vip 7

La storia si ripete. Un anno dopo Delia Duran, anche in questa edizione la prima finalista del Grande Fratello Vip è una concorrente venezuelana. Oriana Marzoli ha battuto al fotofinish Edoardo Tavassi, andando così a conquistare il pass per la finalissima quando manca circa un mese all’atto conclusivo del reality show condotto da Alfonso Signorini. La proclamazione della prima finalista è arrivata in studio: insieme a Oriana c’erano anche Antonella Fiordelisi e Davide Donadei. Queste le percentuali del televoto da casa che hanno incoronata la concorrente sudamericana prima finalista del GF Vip 7: Oriana Marzoli 28,3%, Edoardo Tavassi 26,5%, Antonella Fiordelisi 24,2%, Nikita Pelizon 17,7%, Micol Incorvaia 1,2%, Andrea Maestrelli 1,1%, Davide Donadei 1%.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

7 concorrenti a rischio eliminazione

Al termine della puntata di ieri sera, sono in 7 i concorrenti a finire a rischio eliminazione. Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà, Luca Onestini, Milena Miconi e Nikita Pelizon. Il meno votato dovrà lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip durante la puntata di giovedì 9 marzo. Alla luce di quanto visto fin qui, anche dopo le percentuali dell’ultimo televoto che ha portato Oriana in finale, sembra scontata l’eliminazione di Davide Donadei. Siamo però al Grande Fratello Vip, dunque non sono da escludere colpi di scena.

La rivoluzione del Grande Fratello Vip

Ad inizio puntata, Alfonso Signorini ha affrontato il tema riguardante le polemiche scoppiate in rete dopo la mancata messa in onda della replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip su La5. Il conduttore ha confermato le indiscrezioni della vigilia, secondo cui il disappunto su quanto accaduto nella diretta di venerdì arrivasse da Pier Silvio Berlusconi in prima persona.

In molti avranno sicuramente notato il grande cambiamento avvenuto già in studio, dove i vipponi eliminati sono letteralmente spariti, eccetto Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, ma solo perché protagonisti di un blocco dedicato a loro. E non sarà passato inosservato nemmeno il nuovo clima che si respira all’interno della casa, dove all’improvviso le fazioni Spartani vs Persiani non esistono più. Senza parlare poi del mea culpa della stessa Sonia Bruganelli, che si è scusata con Micol Incorvaia e Giaele De Donà dopo la sfuriata di venerdì scorso.

La nuova versione del Grande Fratello Vip piacerà anche al pubblico da casa? In attesa del riscontro auditel di questa mattina, a noi non resta che darvi appuntamento a giovedì prossimo, quando andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 7.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it