Il televoto della puntata di ieri sera, lunedì 6 marzo, del Grande Fratello Vip 7 ha decretato il nome del primo finalista dell’edizione di quest’anno. Chi tra Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi ha staccato il pass per la finale con un mese di anticipo rispetto all’atto conclusivo del reality show condotto da Alfonso Signorini?

Primo finalista del Grande Fratello Vip 7: ecco chi è

Oriana Marzoli è la prima finalista del GF Vip 7. La concorrente venezuelana ha ottenuto la preferenza del pubblico al termine di un epico duello a quattro che ha coinvolto Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Queste le percentuali del televoto da casa: Oriana 28,3%, Tavassi 26,5%, Antonella 24,2%, Nikita 17,7%, Micol 1,2%, Andrea 1,1% e Davide 1%.

Curiosamente, tra i tre concorrenti invitati in studio per la proclamazione del primo finalista mancava Edoardo Tavassi, cioè il concorrente che più di tutti ha insidiato Oriana per la conquista del pass per la finalissima di aprile. Al suo posto c’era invece Davide Donadei, che insieme a Micol e Andrea ha raccolto le briciole, a testimonianza di come il pubblico abbia le idee chiare su chi voglia in finale o meno.

Dopo Delia Duran, per il secondo anno consecutivo il pubblico del Grande Fratello Vip elegge come prima finalista una concorrente venezuelana. Stavolta tocca a Oriana Marzoli, entrata al GF Vip da perfetta sconosciuta nonostante sia un volto molto popolare in Spagna, dove ha preso parte alla versione iberica del reality show nostrano. Nella casa Oriana sta vivendo una relazione complicata – per usare un eufemismo – con Daniele Dal Moro, ma a differenza dei Donnalisi la loro potrebbe trasformarsi in una vera storia d’amore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Prima di approfondire la conoscenza di Daniele, Oriana si era invaghita di Antonino Spinalbese, oggi felicemente al fianco di Ginevra Lamborghini (nella puntata di ieri, Antonino e Ginevra erano gli unici dei vipponi eliminati presenti in studio). Tra la concorrente venezuelana e l’ex di Belen Rodriguez il rapporto era bruscamente finito quando Oriana aveva pronunciato una battuta infelice sulla mancanza provata da Antonino per la figlia. Da allora il vippone non ne ha più voluto sapere della Marzoli, che si è così di nuovo avvicinata all’ex tronista.

Cogliendo l’occasione di congratularci con Oriana per il posto in finale, a noi non resta che darvi appuntamento a giovedì prossimo, quando andrà in onda la quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Nel prossimo appuntamento ci sarà una nuova eliminazione, con 7 concorrenti che rischiano di uscire tra circa 48 ore.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it