Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne sono alquanto effervescenti. Il programma pomeridiano condotto da Maira De Filippi tornerà in onda questo pomeriggio, dopo lo stop di più di una settimana dovuto alla morte di Maurizio Costanzo. Le prossime puntate del talk show saranno piuttosto movimentate, specie al trono classico. Vediamo che cosa succederà.

Anticipazioni Uomini e Donne: scontri tra Lavinia Mauro e Alessio Campoli

Oggi, lunedì 6 marzo, torna in onda Uomini e Donne. Il talk show pomeridiano ripartirà da dove si era interrotta l’ultima puntata trasmessa, ovvero, quella di giovedì 23 febbraio. Per tale ragione, assisteremo alla seconda parte della registrazione effettuata il 19 febbraio. A partire da domani, invece, dovrebbe cominciare una nuova registrazione. Ad ogni modo, le prossime puntate si prospettano ricche di colpi di scena.

In primo luogo vedremo che Lavinia Mauro discuterà animatamente con Alessio Campoli. Quest’ultimo si mostrerà particolarmente geloso a causa di alcune attenzioni che la tronista riserverà per Alessio Corvino. I due usciranno in esterna e la tronista proverà in tutti i modi ad ottenere da lui delle attenzioni. Il suo comportamento, però, verrò interpretato molto male da Campoli, il quale inizierà a credere che la ragazza sia troppo orientata verso il suo rivale. Per tale ragione, Alessio deciderà di lasciare lo studio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nelle prossime puntate torna una dama del trono over molto discussa

Inizialmente, Lavinia deciderà di non seguirlo, in quanto troppo impegnata a conversare animatamente a centro studio con Alessio Corvino. Successivamente, poi, notando che il ragazzo non ha intenzione di tornare in studio, la tronista deciderà di andare a riprenderlo. I due riusciranno a fare la pace e a ritrovarsi? Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, poi, ci saranno anche le ultime esterne di Federico Nicotera. Il ragazzo, infatti, è prossimo alla scelta, la quale dovrebbe essere registrata proprio questo pomeriggio.

In merito al trono over, invece, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che ci sarà il ritorno di una dama molto discussa. La persona in questione è Aurora. La donna si era allontanata dal programma un po’ di anni fa. In questo periodo, poi, si è trovata ad affrontare delle sfide piuttosto importanti che la vita le ha riservato. La protagonista, infatti, ha avuto un tumore che, per fortuna, è riuscita a sconfiggere. Adesso, dunque, è pronta a mettersi nuovamente in gioco nel dating show di Maria De Filippi. Riuscirà questa volta a trovare l’uomo della sua vita? Lo scopriremo con il tempo.