Tempi duri per Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip 7.  Dopo le ultime puntate molto pesanti per il vippone tra van gate e palpatine verso Nicole Murgia, potrebbe prospettarsi una prima serata ancor peggiore, stasera 6 Marzo 2023. Il motivo? Il comportamento dell’ex volto di Forum negli ultimi giorni e in particolar modo alcune frasi contro Nikita Pelizon molto gravi. Scopriamo che cosa è successo.

La frase incriminante: “Sacchi in testa con la cintura qua”

I Nikiters e non solo nelle ultime ore hanno lanciato un allarme sulle frasi di Edoardo Donnamaria nei confronti della loro beniamina. Non è la prima volta che “l’avvocato” esprime tutto il suo astio e rancore nei confronti della triestina, ma domenica una frase ha destato molta preoccupazione.

I vipponi si trovavano in giardino a prendere il sole, l’ex di Pechino Express con il suo proverbiale entusiasmo nei giochi ha proposto di fare la corsa con i sacchi, ma Edoardo Donnamaria ha suggerito un’inedita versione che fa pensare al suicidio. Infatti ha esclamato: “Facciamo una nuova versione con i sacchi in testa con la cintura qua (al collo). Inizi tu”.

La frase è di per sé gravissima e molto inquietante, a maggior ragione considerando il contesto televisivo e anche il fatto che la modella triestina ha parlato nei primi mesi di programma, di un periodo molto buio della sua vita, in cui voleva togliersi la vita. Considerando tutto ciò, sicuramente le parole di Donnamaria assumono un eco ancora maggiore. Ma non è finita qua.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Censura su Edoardo Donnamaria: che cosa ha fatto?

Le frasi su Nikita Pelizon sono solamente l’apice del comportamento del vippone. Infatti, spesso il ragazzo sta avendo uscite molto volgari e sgradevoli, oltre a comportamenti nei confronti di Antonella Fiordelisi piuttosto irrispettosi. La vippona sta continuando a dormire con la sua amica, cercando così di evitare un riavvicinamento vero e proprio con l’ex fidanzato, ma sul web la protesta è all’ordine del giorno, tanto da far finire l’hashtag FUORI DONNAMARIA in tendenza su Twitter.

Nelle ultime ore in tantissimi hanno notato che il volto di Forum viene spesso censurato dalla regia. Quando c’è lui si cambia camera o si muta tutto. L’influencer Amedeo Venza nelle scorse ore ha annunciato l’arrivo di un provvedimento nei suoi confronti. Rischia il televoto flash o verrà squalificato? Ancora non è dato saperlo, ma ciò che è certo è che la puntata di stasera, lunedì 6 Marzo, sarà da non perdere.