Questo Grande Fratello Vip 7 va avanti tra denunce, querele, diffide e avvocati vari, tanto che ormai sembra di essere a Forum. Non basta la diffida di Nikita Pelizon ad alcuni vipponi, ora arriva anche Nicole Murgia. L’ex di “Tutti pazzi per amore” infatti ha denunciato una concorrente del reality show. Ma di chi si tratta e perché è arrivata ad un simile gesto? Scopriamolo insieme.

La denuncia di Nicole Murgia: “Per la cronaca!”

In queste ore Nicole Murgia sta occupando le prime pagine dei giornali per le sue dichiarazioni sui vecchi compagni di avventura. Tra dimostrazioni di affetto e di disistima, “bombetta” si sta dando parecchio da fare fuori dalla Casa. Ma in queste cose ad attirare la sua attenzione sono state le dichiarazioni di Dana Saber.

La modella marocchina ha fatto una diretta fiume su Instagram nella quale ha fatto alcuni gossip scottanti sul Grande Fratello Vip 7, ma non solo: si è lanciata infatti in nuovi insulti verso l’attrice. Dana infatti è ritornata sulla pipì di Nicole Murgia, ancora affermando che puzza e inoltre ha dichiarato che anziché passare il tempo a spettegolare e comportarsi male, l’attrice avrebbe dovuto bere tanta acqua per migliorare la sua urina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Commenti questi che giunti all’orecchio di “bombetta” hanno generato un unico effetto: la denuncia. Come dichiarato dalla stessa, ha provveduto per vie legali contro l’ex vippona. Sarà finita qua?