Mentre Edoardo Tavassi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7, Mercedesz Henger ha rilasciato un’intervista per il programma radiofonico Turchesando. Molti sapranno che tra i due c’è stata una sorta di storia d’amore pochi mesi fa. E durante la sua ospitata, tra le varie cose, Mercedesz ha parlato anche di Tavassi. Scopriamo che cos’ha detto. Forse alcune cose potrebbero pure sorprendervi un po’.
Mercedesz Henger parla di Edoardo Tavassi e quello che c’è stato tra di loro
Mercedesz ha spiegato che, durante l’esperienza nell’ultima edizione de L’isola dei famosi, lei ed Edoardo si sono travati. Tavassi ha detto ultimamente che lei non gli è mai piaciuta. La Henger però ha detto che lui intendeva a livello sentimentale perché il rapporto evidentemente non è diventato qualcosa di più intenso. Una volta tornati in Italia, la loro frequentazione non è andata bene. Per Mercedesz è stata una bella sperienza ed è convinta che Edoardo sia una brava persona. Anche perché non vorrebbe mai parlare male di lui.
Adesso l’ex naufraga spera che Tavassi si stia godendo il suo percorso al Grande Fratello Vip 7. La Henger pensa che il vippone sia riuscito a portare una bella ventata di aria fresca all’interno della casa. Lei, intanto, non esclude che il prossimo anno potrebbe intraprendere la stessa esperienza del suo ex all’interno del reality. Per questa edizione ha detto di non conoscere nessuno tra i concorrenti. A parte Tavassi, si intende!
Tavassi era quello che voleva mettere un'isola contro Mercedesz Henger. Ci aveva fatto litigare persino Vaporidis, suo amico in Honduras, che con la ship non c'entrava nulla. Sta facendo la stessa cosa, portare tutti a pensarla come lui per averli in pugno. #GFvip
— sonosolotweet (@sono_solo_tweet) February 28, 2023