In queste ore, Martina Nasoni ha ripreso possesso del suo account di Instagram. Una volta terminata la sua fugace esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, la ragazza è tornata sui social facendo un po’ il punto della situazione di quanto accaduto. I fan più attenti, però, si sono resi conto di un gesto compiuto da Martina che ha segnato un punto di rottura definitivo con Daniele Dal Moro. Ecco di cosa si tratta.
Martina prende le distanze da Daniele Dal Moro
Martina Nasoni è tornata sui social e lo ha fatto con dei video in cui ha commentato la sua esperienza nella casa del GF Vip. La ragazza si è detta molto felice del percorso a cui ha dato luogo. Anche se le cose hanno preso una piega del tutto inaspettata rispetto a quello che si immaginava, infatti, può dirsi soddisfatta di quanto accaduto.
La giovane ha detto di aver conosciuto alcune persone fantastiche, che spera vivamente di poter frequentare anche al di fuori della casa più spiata d’Italia. Per il momento, però, non ha voluto svelare a chi si stesse riferendo per non influenzare il pubblico dato che il programma è ancora in corsa. Ad ogni modo, durante il suo monologo, però, Martina non ha mai menzionato Daniele Dal Moro. Questo è stato interpretato come un modo per prendere delle distanze piuttosto drastiche dal ragazzo, ma non è tutto.
Il gesto drastico di Nasoni contro il suo ex
I fan più attenti, infatti, si sono resi conto anche di altro. In particolare, infatti, in molti hanno notato che Martina Nasoni abbia deciso di cancellare dalla sua cerchia di amici di Instagram il suo ex Daniele. Tra i suoi seguiti, infatti, il ragazzo non appare più. Con questo gesto, dunque, Martina pare abbia voluto mettere un punto di chiusura definitivo a tutta la faccenda.
Tra i due, quindi, sembra non ci sia più nessun modo per ricucire il rapporto. La ragazza era entrata nella casa del GF Vip con tutti i buoni propositi nei riguardi del suo ex. Le cose, però, hanno preso una piega del tutto inattesa, al punto che i due si sono trovati a scontrarsi duramente, fino a chiudere tutti i ponti.