La settima edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando decisamente complessa da gestire. I concorrenti, in più occasioni, hanno dimostrato di non essere molto attenti alle indicazioni date dagli autori. Non esibiscono comportamenti discutibili solo durante la diretta su Canale 55, ma anche nel bel mezzo degli appuntamenti in prima serata. I rimproveri di Alfonso Signorini, seppur largamente presenti, hanno influito poco sugli atteggiamenti dei vipponi. Pier Silvio Berlusconi, dopo aver cancellato dal palinsesto la replica dell’ultima puntata del reality show, ha preso un altro provvedimento molto serio.

GF Vip 7, Mediaset prende un nuovo provvedimento: cancellata l’ultima puntata

Mediaset non è affatto contenta dell’andamento del GF Vip 7. Fin dall’inizio di questa edizione, ci sono stati comportamenti inopportuni. Le parolacce non mancano mai, così come i toni aggressivi e gli scherzi di cattivo gusto. Gli spettatori sono costretti ad assistere a siparietti decisamente inaspettati.

I concorrenti sembrano non riuscire a dare un freno ai loro comportamenti. Tutto questo ha spinto Pier Silvio Berlusconi a compiere un ulteriore passo. Non solo non è andata in onda la replica della puntata del 2 Marzo, ma il suddetto appuntamento è stato cancellato anche dal sito di Mediaset Infinity. Inoltre, non sono più presenti neanche le clip che mostravano gli avvenimenti più salienti, come i confronti tra i vipponi e le sorprese organizzate dalla produzione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ostilità di Alfonso Signorini: dietro c’è Mediaset?

L’atteggiamento di Alfonso Signorini, decisamente cambiato rispetto alle puntate precedenti, aveva già spinto gli spettatori a porsi diverse domande. È apparso molto duro nei confronti di Edoardo Donnamaria che, nel tentativo di prendere la parola, è stato sgridato più volte. In effetti, basta consultare i social network per rendersi conto che molti spettatori non stanno gradendo determinati comportamenti. Alle numerose lamentele, inoltre, si è aggiunto anche il disappunto dei parenti.

Quali provvedimenti verranno presi in futuro? Stando alle indiscrezioni, si farà di tutto per evitare che L’Isola dei Famosi 2023 segua le orme del GF Vip 7. La diretta di questa sera potrebbe ben più di una sorpresa.