Dana Saber ha avuto vita breve al Grande Fratello Vip 7. Entrata come una mina impazzita nel reality show è stata mandata a casa al primo televoto disponibile, dopo liti e discussioni con gran parte degli altri concorrenti. Le uniche persone con cui ha legato sono state Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Attilio Romita.
Concorrente outsider, presentata da Soleil Sorge ad Alfonso Signorini, appena uscita dal programma di Canale 5, non ha esitato un istante a dire tutto quello che pensava, senza alcun filtro. Come quando ha accusato il conduttore di proteggere Micol Incorvaia, in quanto padrino del nipotino Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Ieri sera, nel suo perfetto stile che abbiamo imparato a conoscere, ha sganciato un’altra bomba.
Segreti e cellulari al GF VIP 7
Ieri durante una diretta Instagram l’ex vippona ha lanciato delle accuse molto pesanti all’indirizzo del reality show. Infatti, ha ammesso che effettivamente ci siano dei cellulari all’interno della Casa. Dove? Nelle suite! Le persone che hanno a disposizione le stanze (che non vediamo mai inquadrate) godrebbero anche di un contatto privilegiato con autori e staff. Mai nulla è stato visto dagli utenti, tuttavia si ricorda molto bene la vibrazione del cellulare dentro il van oppure ancora il sospetto che Antonino Spinalbese ricevesse istruzioni dall’esterno.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
A quanto pare, secondo la modella marocchina, effettivamente il caso del telefono è vero e non è mica il solo. Infatti, Dana ha rivelato che ci sarebbero zone cieche all’interno della Casa (angoli, nascondigli dove ci sono le tende), in cui i concorrenti fanno quello che vogliono indisturbati. Ovviamente se effettivamente fosse così più che di reality si può parlare di serie televisiva!
🚨IN CHE SENSO IL CELLULARE?🚨#GFvip #fiorde #oriele #nikiters #donnalisi #gioiellers #incorvassi #deenzers pic.twitter.com/eSYDNQPIHl
— karoll2000 (@karollll2000) March 5, 2023
Le parole su George Ciupilan: “Mi hanno detto di”
Le confessioni di Dana Saber non sono finite qui. La vippona ha raccontato ai suoi fan di aver avuto un’attrazione per George Ciupilan, ma non ha potuto manifestarla. Sembrerebbe infatti che sia stata fermata dal programma stesso:
“Quello che mi piaceva era George all’inizio, però la produzione mi ha detto di non dirlo, dimenticalo, non devi dire che ti piace. Un saluto a George. Ora mi è passata. Hai presente quando vuoi mangiare una torta e qualcuno ti dice non la mangiare? E quindi ci rimani un po’ male e poi non mangi più torte”.
Tutto nelle mani della produzione comunque #oriele #gfvip #incorvassi #donnalisi pic.twitter.com/YQMG1NfgMh
— 💗 (@ssstarsssss) March 5, 2023