Oriana Marzoli ne ha combinata un’altra delle sue al Grande Fratello Vip 7. L’influencer venezuelana è stata spesso beccata ad origliare nascosta dietro ai mobili o dietro alle pareti della stanza. E lo ha rifatto! Tutto è iniziato quando Daniele Dal Moro è entrato in confessionale. A quel punto la concorrente si è appostata fuori dalla porta ad ascoltare cosa il vippone stesse dicendo agli autori. Quello che ha scoperto non le ha fatto per niente piacere.

Oriana origlia il confessionale di Daniele e scopre una triste realtà

Dopo aver ascoltato il confessionale di Daniele, Oriana è andata a parlare con i suoi amici Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria. Ai coinquilini ha spiegato tutta la sua amarezza dopo aver scoperto che cosa pensa veramente Dal Moro. La Marzoli ha detto che quel confessionale non andrà in onda perché Daniele parlava con un autore. Cos’ha detto il vippone? Che non vuole stare insieme ad Oriana. L’influencer avrebbe sentito persino l’uomo dire che non può lasciarla perché in quel caso passerebbe troppo male agli occhi del pubblico. Mentre la Marzoli sarebbe una vittima che prenderebbe tanti punti da parte dei telespettatori.

Daniele è in Confessionale, solo non verrà registrato perché sta parlando con un autore. Ha detto che non vuole stare con me, solo che se mi lascia lui passa come un figlio di.. Lo ha detto, lo sta dicendo ora! Sta parlando con un autore, non stanno registrando. Ha detto: se io la lascio si mette a piangere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oriana ha continuato a sfogarsi con Luca ed Edoardo dicendo che Daniele ha affermato di non avere più degli stimoli all’interno della casa. Dal Moro si sarebbe lamentato con uno degli autori per il fatto che il reality verrà vinto da un concorrente come Oriana, non da un vippone come lui. La Marzoli è rimasta estremamente delusa dalle parole pronunciate da Daniele tanto da dire di non volerlo mai più vedere in tutta la sua vita:

Questo Grande Fratello non lo vinco io, quindi non ho nessuno stimolo a continuare qua dentro. Questo Grande Fratello lo vince una come Oriana, ma che pensi che sono stupido? La lascio così si mette a letto a piangere ed io lunedì passo come un figlio di. […] Daniele non voglio più vederlo nella mia vita! Era in Confessionale a dire ‘qua dentro non ho nessuno stimolo perché questo programma non lo vince uno come me ma lo vince una come Oriana, io non voglio stare con lei, ma devo starci per forza perché se la lascio si mette a piangere!

Oriana si confronta con Daniele dopo il confessionale: lui nega tutto

Quando Daniele è uscito dal confessionale, Oriana è andata a parlarci spiegando di aver sentito tutto. Dal Moro ha negato dicendo che aveva capito una cosa per un’altra. In più l’ha accusata di aver origliato dietro la porta. Quest’argomento verrà ripreso durante la nuova puntata del GF Vip 7 con Alfonso Signorini? Molto probabile. Nel frattempo nella casa gli animi sembrano essere particolarmente tesi tra gli Oriele.