Edoardo Tavassi non ha mai nascosto la sua opinione negativa nei confronti di Antonella Fiordelisi, nonostante il rapporto tra la concorrente e il suo amico Edoardo Donnamaria. Dopo lo scontro tra lui e Sonia Bruganelli in prima serata, Tavassi si è seduto a cenare proprio con i Donnalisi lasciando di stucco i telespettatori notturni del Grande Fratello Vip 7. Edoardo ha fatto un bel passo indietro su Antonella. Saranno state le parole dell’opinionista a smuovere il vippone? Intanto scopriamo cos’ha detto alla Fiordelisi.
Edoardo Tavassi si confronta con Antonella e fa un passo indietro
Mentre stavano mangiando insieme ad altri concorrenti, Edoardo Tavassi ha detto ad Antonella che fuori dalla casa più spiata d’Italia loro due non avrebbero mai litigato. Il vippone ha detto che, pensandoci, non c’è un vero motivo per cui loro due siano in questi rapporti al GF Vip 7. Tavassi ha invitato la Fiordelisi a riflettere sul fatto che, effettivamente, in una situazione esterna al contesto in cui si trovano, non sarebbero arrivati a discutere mai.
La reazione di Antonella Fiordelisi al dietro front di Tavassi
Antonella non si è dimostrata proprio della stessa opinione. La concorrente ha ricordato a Tavassi che lui ha invitato Donnamaria a lasciarla. Edoardo si è difeso affermando che lui non ha mai detto una cosa del genere. E a fare da spalla a Tavassi ci ha pensato proprio Donnamaria dicendo che la Fiordelisi è bugiarda se dice così. L’influencer però ha continuato a replicare affermando che Edoardo non ha mai detto delle cose troppo carine nei suoi confronti, quando lei litigava con il suo fidanzato, anzi.
Tavassi ad Antonella:”Io e te fuori da qua non avremmo mai litigato”
DOPO LE PAROLE DI SONIA INCOMINCIA A FARE MARCIA INDIETRO E PARARSI IL CULO ! FALSO E STRATEGA COME NESSUNO MAI ! #Gfvip #nikiters #donnalisi #gintonic pic.twitter.com/0D2RlXKIZO— Soqquadro (@gicarestik2) March 3, 2023