Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7 che è andata in onda ieri sera, giovedì 2 marzo 2023, è partito uno scontro molto duro ed inaspettato. L’opinionista Sonia Bruganelli, infatti, ha deciso di schierarsi pubblicamente contro Edoardo Tavassi dopo che il concorrente ha dimostrato, ancora una volta, di non apprezzare affatto Antonella Fiordelisi.

Sonia Bruganelli rimprovera Tavassi e lui risponde anche nel post puntata

La Bruganelli ha definito Tavassi come un manipolatore che è riuscito a portarsi sul suo treno tutti i concorrenti con poca personalità. Vedi Giaele De Donà, Edoardo Donnamaria e la sua stessa fidanzata Micol Incorvaia. Sonia ha spiegato che Edoardo inventa le cose sugli altri inquilini della casa e non ha sensibilità per quello che è successo ad Antonella. Mentre Tavassi ha immediatamente risposto a tono affermando che l’opinionista non guarda la diretta del GF Vip 7, lo scontro si è infuocato perché la Bruganelli ha detto al vippone che non può permettersi di dare giudizi del genere perché questo è il suo lavoro.

Perché tu sei una persona che ha 38 anni e che vive di reality e io non entro nella dinamica di quello che fai tu. Tu però non devi permetterti di dirmi cosa vedo e cosa non vedo. Ma questo non fa altro che sottolineare la tua personalità che è quella di inventare cose. Ti inventi robaccia sugli altri. Sei un manipolatore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Certo è che la cosa non si è placata qui. In puntata Alfonso Signorini ha dovuto bloccare l’animato confronto per andare avanti con gli altri argomenti del reality. Ma subito dopo l’appuntamento in prima serata, Edoardo Tavassi è tornato a parlare di quanto è successo con Sonia Bruganelli. Vediamo che cosa ha detto a questo punto.

Tavassi ancora contro Sonia Bruganelli: “Punta molto su Antonella”

Edoardo si è messo a parlare con altri concorrenti affermando che Sonia punta molto su Antonella Fiordelisi e non vuole sminuire l’immagine dell’influencer. Secondo il vippone, l’opinionista si arrabbia proprio con chi va contro Antonella. Tavassi ha spiegato che la Bruganelli avrebbe potuto ammettere di avere un pensiero diverso dal suo, senza attaccarlo così tanto e definendolo un manipolatore. Fatto sta che il concorrente della casa ha affermato di non essersi sentito colpito dalle parole di Sonia perché lui è tutto tranne che un manipolatore. Tavassi spera che l’opinionista non pensi davvero queste cose sul suo contro perché, se così fosse, di lui non avrebbe capito nulla:

Figurati se a me sfugge qualcosa al Grande Fratello. Lei no. Sonia potrebbe dirmi ‘abbiamo un pensiero diverso’ non c’è bisogno di demolirmi dicendo che sono un manipolatore. Detto questo non mi sento minimamente colpito perché non sono così. Spero che queste cose non le pensi perché altrimenti se le pensa significa che non c’ha capito un c***o.