Tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli le cose si erano complicate molto quando lui l’ha vista e sentita parlare con Martina Nasoni. Il concorrente aveva preso male la conversazione visto che le due donne parlavano di lui, affermando che non voleva più parlare con Oriana. E dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, giovedì 2 marzo 2023, le cose sono diventate ancora più difficoltose per gli Oriele. Tutto è cominciato per una domanda che la Marzoli ha fatto a Dal Moro.

Oriana Marzoli chiede a Daniele se l’ha nominata: lui si arrabbia

Oriana è andata da Daniele per chiedere se, viste le ultime situazioni che si sono andate a creare tra di loro, lui l’ha nominata. Dopo la puntata con Alfonso Signorini, Dal Moro si è sfogato contro l’influencer venezuelana non riuscendosi a spiegare come la Marzoli sia potuta arrivare a pensare una cosa del genere. Per Daniele, un pensiero del genere è una follia. Perché ad oggi, se dovesse scegliere chi nominare tra lei ed Edoardo Tavassi, sceglierebbe Tavassi nonostante nella casa sia il suo migliore amico. Dal Moro ha espresso tutta la sua delusione anche perché spesso è passato oltre a tante cose.

Daniele ha anche spiegato ad Oriana che, durante il pomeriggio, è stato chiamato in confessionale da Alfonso per spiegare cos’è successo con Oriana visto che non si parlano più. Lui ha detto che lei probabilmente ha delle insicurezza ma anche lui ha le sue colpe. A Signorini aveva anche spiegato che sarebbe tornato a parlare con la Marzoli. Mentre il vippone mostrava tutto il suo disappunto ad Oriana, lei è sempre rimasta zitta ad ascoltare ma lo sfogo dell’uomo non è terminato qui. I due si sono spostati dal cortiletto alla veranda e hanno proseguito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oriana e Daniele litigano dopo la puntata

Mentre Oriana era in veranda a fumare, Daniele l’ha raggiunta e ha parlato con Luca Onestini, presente nella zona della casa. Così ha chiesto al coinquilino se poteva essere normale che, con tutto quello che è accaduto tra di loro, la donna sia andata da lui a chiedere se aveva fatto il suo nome durante le nomination. Dal Moro era visibilmente nervoso e Onestini si è messo a ridere invitando gli Oriele a non litigare. Il vippone ha continuato a sfogare il suo disappunto mentre Oriana ha continuato a stare in silenzio. Ecco qui alcune clip della litigata tra i due: