In queste ore è giunta una notizia inerente la carriera professionale di Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip presto si accingere a svolgere un nuovo incarico dal punto di vista del suo lavoro nel campo del giornalismo. Continuerà a dedicarsi al settimanale Chi, ma per lui ci sarà una bella novità. Vediamo di che cosa si tratta.

Ecco quale sarà il nuovo incarico editoriale di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini si accinge a cimentarsi in una nuova sfida professionale. Il conduttore e giornalista, infatti, stando a quanto riportato da Davide Maggio, si dedicherà ad una talent agency dedicata all’intrattenimento all’interno del gruppo Mondadori. Questo, naturalmente, implica necessariamente un cambio di incarichi per quanto riguarda il settimanale Chi.

Tale giornale, infatti, continuerà ad essere una creatura di Alfonso Signori che, a partire da adesso, diventerà il direttore editoriale del magazine. Ad essere il direttore responsabile della testata, invece, sarà un fedele collaboratore del conduttore, ovvero, Massimo Borgnis. Lui è un esperto giornalista, veterano di questo settore e che svolgeva il ruolo di vice di Signorini presso Chi.

Cosa cambia per la conduzione del Grande Fratello Vip?

Il conduttore ha commentato questo nuovo incarico dicendosi estremamente felice e riconoscente per l’opportunità che Mondadori ha deciso di offrirgli. Alfonso Signorini, però, ci ha anche tenuto a precisare che questo nuovo impegno sicuramente non gli impedirà di continuare a seguire Chi e di interessarsi a questo settimanale che, ormai, è diventato parte integrante della sua vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad ogni modo, è bene anche precisare che questi impegni di Alfonso nell’ambito del giornalismo non andranno in alcun modo ad intralciare la sua carriera parallela di conduttore. Signorini ha sempre svolto egregiamente sia l’incarico di presentatore del GF Vip sia di giornalista, pertanto, non ci saranno alcune variazioni in merito.