Puntata molto sentita quella del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri, giovedì 2 marzo 2023. Soprattutto per alcuni concorrenti in particolare. Micol Incorvaia, tra gli altri, sembra non aver preso affatto bene alcune dichiarazioni che sono state fatte da parte dell’opinionista Sonia Bruganelli e dal padre di Edoardo Donnamaria, ospite della serata per fare una sorpresa al figlio. Dopo la puntata, Micol ha addirittura minacciato di voler abbandonare il gioco.

Micol Incorvaia pronta a fare un appello per essere eliminata: cos’è successo

Nel post puntata, Micol ha parlato con Sofia Giaele De Donà. All’amica ha detto che vuole andarsene dal GF Vip 7 e che farà un appello per essere eliminata dal reality. La Incorvaia Junior ha spiegato che ci sono state troppe puntate brutte per lei: prima con il van gate, poi con Edoardo ed infine con le dure parole della Bruganelli. La concorrente ha parlato dell’accaduto, sfogando i suoi pensieri, anche con il fidanzato Edoardo Tavassi e con il suo ex Edoardo Donnamaria. Micol ha ammesso di sentirsi provata per tanti motivi, anche perché ormai è chiusa nella casa da ben cinque mesi. La vippona ha ammesso di non aver apprezzato le parole del padre di Donnamaria:

Non mi è piaciuto nemmeno il padre di Edoardo che ha detto quelle cose. Invece di dire ‘hai degli amici splendidi andate forte’ ha detto ‘tu stai cercando di coprire qualcuno’. Io ci rimango malissimo per queste cose. (…) E poi tuo padre Edo, pensavo che avrebbe detto cose carine su noi visto che ti stiamo accanto notte e giorno. Invece ti ha pure detto che tutti intorno a te ti dicono cavolate.

Micol esasperata, si sfoga dopo le parole della Bruganelli

Ovviamente il malumore di Micol è causato anche dalle parole di Sonia, pronunciate durante lo scontro con Tavassi. La Bruganelli ha fatto capire alla Incorvaia che non è una protagonista del reality ma piuttosto un personaggio marginale senza una grande personalità. Micol ha quindi fatto una richiesta ai suoi fan: quella di essere eliminata visto che si trova al televoto con altri concorrenti. In realtà, la Incorvaia non sa che il televoto aperto è per eleggere il primo finalista di quest’edizione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La vippona è anche nervosa per il fatto che il fidanzato stia passando male con le clip mandate in onda e sia stato definito come un manipolatore. Micol si è detta esasperata e provata, affermando di non farcela più a stare nella casa. Certo è che se la Incorvaia sta così male può uscire dalla porta rossa senza passare dall’eliminazione. Ma tutti sappiamo bene che, in questo caso, dovrebbe pagare una penale in termini di denaro…