Non è la prima volta che accade in queste ultime settimane. Ormai sta diventando una vera tradizione per il Grande Fratello Vip 7 e per tutti gli affezionati telespettatori che riescono ad arrivare fino alla fine delle puntate in prima serata che terminano a tarda notte. Durante i titoli di coda dell’appuntamento del giovedì 2 marzo 2023 ci sono stati dei nuovi messaggi criptici.
Cosa è andato in onda nei titoli di coda del GF Vip 7
Siamo certi che il Grande Fratello ci stia sfidando. Ha nascosto un contenuto speciale in un luogo criptato. La nostra squadra ha rivelato parte di un codice che riteniamo possa esserne la chiave. Rilasceremo la chiave appena possibile perché per decriptarlo abbiamo bisogno di tutto l’aiuto possibile. Un nostro insider sostiene che le citazioni inserite alla fine delle puntate siano legate al codice le risorse stanno aumentando.
Questo sono le esatte parole che sono andate in onda durante la sigla finale con i titoli di coda del GF Vip 7, appena poche ore fa. Il messaggio criptico era riportato sullo schermo di un computer portatile, preceduto da alcune riprese fatte all’esterno della casa più spiata d’Italia. Non solo però. Come è già successo altre volte, il messaggio non è apparso da solo ma è stato accompagnato da un audio ben preciso. Il contenuto in questo caso? “Un purosangue non fa mai a gara con un pony”. La frase è un’iconica affermazione fatta da Nina Moric quando era una concorrente del reality. In effetti, durante i titoli di coda vengono mandate in onda sempre delle frasi di ex vipponi. Chissà di chi sarà la prossima! Eccovi qui il video della sigla di chiusura dell’ultima puntata:
NINA MORIC: “UN PUROSANGUE NON FA MAI GARA CON I PONY”
GRAZIE POLLACCI SEMPRE! #GFVIP pic.twitter.com/9neTm6MQ24— 𝓢𝓞𝓝𝓘𝓐 (@SoniaFolia) March 3, 2023