Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri, giovedì 3 marzo 2023, Antonella Fiordelisi si è sfogata con Nikita Pelizon. L’influencer campana senz’altro non ha avuto una puntata semplice ma perlomeno Sonia Bruganelli ha preso le sue difese contro altri concorrenti. Fatto sta che nel post puntata, Antonella ha parlato soprattutto di Micol Incorvaia. Scopriamo che cosa ha detto sulla coinquilina.

Antonella Fiordelisi su Micol: “Chi le ha fatto niente?”

Mentre le due concorrenti stavano cenando a tavola da sole, Antonella si è riferita a Micol chiedendosi cos’è che le ha mai fatto. La Fiordelisi, al contrario, è convinta di essere stata sempre lei ad aver subìto da parte della Incorvaia e di non aver mai parlato della vippona. Nikita ha cercato di smorzare un po’ l’opinione dell’amica facendole capire che la parola ‘subìto’, in quel caso, era esagerata. Evidentemente per la Pelizon, Micol non ha mai fatto nulla di così esagerato nei confronti di Antonella. Peccato solo che la Fiordelisi non la pensi così, anzi.

L’influencer ha ricordato alla modella che lei stessa sa alcune cose di Micol che sono state raccontate direttamente da Edoardo Donnamaria. Con le sue parole, Antonella ha fatto delle chiare insinuazioni sulla reputazione della sorella Clizia. Inutile dire che gli Incorvassi sui social non apprezzato per niente criticando ampiamente la Fiordelisi. Tutto il contrario, invece, nei confronti di Nikita perché gli utenti dei social hanno apprezzato che si sia discostata dalle parole della campana nonostante sia una sua amica. Ecco qui il video della conversazione tra le Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon su Micol: