Dopo le immense polemiche che parlavano di un duro litigio tra Alvin ed Ilary Blasi, pare che le cose siano cambiate. Le indiscrezioni parlavano di un rapporto praticamente irrecuperabile e che, per questo, Alvin non sarebbe stato l’inviato della nuova edizione de L’isola dei famosi. Dobbiamo fare, invece, un passo indietro. Tv Blog spiega, al contrario, che Alvin ci sarà eccome. Come sempre, sarà l’inviato in Honduras. In studio con Ilary, nel ruolo di opinionisti ci saranno la confermata Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Ma andiamo a scoprire i nomi dei concorrenti che sembrano quasi certi, ne sono spuntati pure di nuovi.

I concorrenti quasi certi per la nuova edizione de L’isola dei famosi

Tra i concorrenti che sembrano quasi certi e pronti a partire per l’Honduras ci sono quelli di cui vi avevamo già parlato: Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, l’ex suora Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Paolo Noise, Marco Mazzoli, Fiore Argento, la modella brasiliana Helena Prestes, Gianmarco Onestini e le due sorelle Enardu, Serena ed Elga.

Sempre Tv Blog però ha dato dei nuovi nomi rispetto ad altri concorrenti che potremo presto vedere in gioco sulla Playa tra noci di cocco, mosquitos e pesca in mare. I due nuovi nomi che sono stati svelati sono quelli di Cristopher Leoni e di Claudia Motta. Il primo è un attore e modello brasiliano che aveva partecipato qualche anno fa anche a Ballando con le stelle, nel 2016. Claudia, invece, è una modella che nel 2021 è stata eletta Miss Mondo Italia. Non solo però. Tra i papabili naufraghi si aggiungono pure: il modello Gian Maria Sainato e il conduttore tv Marco Predolin. Insomma, il cast inizia a formarsi e noi non vediamo l’ora di scoprire l’ufficialità di questi nomi. D’altronde manca sempre meno alla partenza della nuova edizione del reality.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!