Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, il televoto si è concluso con l’eliminazione di Nicole Murgia. La concorrente, finita in nomination per via di un provvedimento disciplinare, è stata costretta a salutare i suoi compagni e a lasciare il reality show. Il ritorno alla normalità, però, è stato caratterizzato da frecciatine nei confronti di Antonella Fiordelisi e da una generale insofferenza verso determinati commenti sui social network. Nelle ultime ore, si è anche resa disponibile per rispondere ad alcune domande da parte degli utenti.

GF Vip 7, Nicole Murgia si sfoga sui social: cosa pensa di Oriana e Daniele?

L’addio di Nicole Murgia è stato davvero sentito dai fan del GF Vip 7. Molti di loro, infatti, non hanno potuto fare a meno di esprimerle solidarietà. L’ex concorrente, in questi primi giorni, non si è certo tirata indietro. Ha colto ogni occasione per interagire sui social network, in particolare su Twitter. È stata molto chiara su due aspetti riguardanti il suo percorso nella Casa: il rapporto con Oriana Marzoli e l’amicizia con Daniele Dal Moro.

Ha ammesso di essersi affezionata molto alla modella venezuelana. È sempre stata presente durante i momenti di difficoltà ed è pronta a sostenerla a ogni costo. Sicuramente, dopo la fine del programma di Alfonso Signorini, continuerà a frequentarla. Questo vale anche per l’imprenditore veneto. È un amico prezioso, ma tra loro non c’è alcun sentimento romantico. Le insinuazioni che vengono fatte sul web sono del tutto false.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’intervento di Matilde Brandi: “Ti capisco”

Tantissimi utenti hanno partecipato agli interventi della vippona. Tra questi figura anche Matilde Brandi che, nel 2020, prese parte alla quinta edizione del GF Vip. La donna si è mostrata d’accordo con le critiche mosse da Nicole Murgia nei confronti dei social network: “Ti capisco purtroppo“.

Stando a quanto detto dall’attrice, sta diventando impossibile sopportare tutto l’odio ricevuto. In effetti, alcuni commenti sono apparsi decisamente fuori luogo. Inoltre, con le critiche ad Antonella Fiordelisi, ha attirato il disappunto di un’ampia fetta di pubblico. Episodi simili erano accaduti anche all’inizio del programma, dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci.