Inizia con furore la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Infatti, si apre subito sulla crisi tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Le clip hanno sviscerato tutto quello che è accaduto tra di loro e anche il sostegno che hanno avuto entrambi in casa.

Da quanto è emerso, Oriana Marzoli si è avvicinata alla schermitrice perché ha capito la sua reazione, si è immedesimata nei suoi panni, ma è stata duramente criticata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Sonia Bruganelli è intervenuta proprio su quest’ultimo aspetto che non ha gradito per niente.

Sonia Bruganelli attacca Edoardo Tavassi: “Burattinaio dei poveri”

L’opinionista del Grande Fratello non ha accettato il comportamento del fratello di Guendalina perché secondo lei spinge gli altri a odiare Antonella, infatti ha detto al vippone:

“Seguo il Grande Fratello dalla prima edizione e raramente, forse mai, mi è capitato di vedere un concorrente più subdolo, manipolatore, stratega di Tavassi. È un personaggio che è arrivato con l’atteggiamento da guascone romano, da simpaticone e dietro quell’atteggiamento non ha fatto altro che cercare di fare il manipolatore, il burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità. Ti assicuro Tavassi che a quarant’anni stai facendo la figura di una persona senza anima, senza nessun tipo di trasporto nei confronti di persone che non la pensano esattamente come te e stai rovinando alcune persone che purtroppo hanno poca personalità, vedi Giaele, vedi altri personaggi, lo stesso Edoardo che da quando si è messo dietro al tuo treno ha rovinato completamente il suo rapporto, il suo percorso e tutto quanto. Mi dispiace per Giaele che c’ha la data di scadenza e appena va in nomination arriverà qua perché non l’abbiamo più vista se non cercare di riportare le cose e tutti gli altri. Tutti quelli che si sono messi sotto di te Tavassi hanno la data di scadenza scritta in fronte”.

Ma il vippone non se l’è fatto dire due volte e ha subito replicato:

“Sonia ha il televisore che arriva solo al 54 secondo me perché non guarda il programma”. 

La moglie di Paolo Bonolis non ha sopportato l’intervento del vippone e l’ha intimato di non azzardarsi mai più a dire una cosa del genere perché quello è il suo lavoro. Ma, Tavassi non ha taciuto e ha continuato ad interrompere l’opinionista e discutere. Alla fine è dovuto intervenire Alfonso Signorini per sedare gli animi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!