In queste ore, Giaele De Donà ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti nella casa del Grande Fratello Vip. In particolar modo, la ragazza ha svelato alcuni retroscena che riguardano Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Micol Incorvaia. Stando a quanto emerso, pare che i tre abbiano “costretto” l’influencer e altre persone a non rivolgere la parola ad Antonella Fiordelisi. Vediamo nel dettaglio quello che è emerso.
Le inedite confessioni di Giaele De Donà su alcuni concorrenti del GF Vip
I complotti nella casa del GF Vip continuano a farsi sentire. Nel corso di una confessione con Oriana Marzoli, Giaele ha gettato nove ombre sulla faccenda. Nello specifico, la ragazza ha ammesso che alcuni compagni d’avventura l’avessero insultata e le avessero detto di non dover più rivolgere la parola ad Antonella Fiordelisi.
I protagonisti di questa vicenda sono: Edoardo Tavassi, Luca Onestini e Micol Incorvaia. Queste tre persone avrebbero fatto una sorta di pressione psicologica verso gli altri membri del gruppo affinché isolassero l’influencer napoletana. Queste rivelazioni, chiaramente, hanno fatto il giro del web in men che non si dica.
La replica di Oriana Marzoli e la reazione del pubblico
Alla conversazione in questione ha preso parte anche Oriana Marzoli. La ragazza, per contro, ha detto che lei si è sempre comportata come ha ritenuto più opportuno. Inoltre, la venezuelana ha precisato che, in passato, c’è stato un tempo in cui anche Edoardo, Luca e Micol hanno provato ad approcciarsi ad Antonella, senza ottenere, però, ottimi risultati.
Ad ogni modo. alla luce di queste confessioni, sono davvero molti gli utenti del web che si stanno scagliando contro gli artefici di questo presunto “ricatto mentale”. La casa sembra sempre più fratturata in due fazioni e, ormai, non sembra esserci più una via per riuscire a risanare le cose.
Giaele“Luca,Tavassi,Micol ci hanno riempito di insulti…hanno detto che non dovevamo parlare con lei”
Oriana poi:”io faccio quello che mi pare,anche loro c’è stato un periodo in cui si sono avvicinati ad Antonella senza motivo”#gfvip #nikiters #donnalisi
pic.twitter.com/UmBnoZwGnq— GieffeVip❤️🖤 (@Gieffevip10) March 1, 2023