Federica Aversano è stata una delle protagoniste di Uomini e Donne. Nel corso della sua avventura, ha avuto modo sia di vestire sia panni di corteggiatrice che quelli di tronista. Nonostante le numerose interazioni, ha deciso di abbandonare il programma perché, a parer suo, non c’era nessun uomo adatto a lei. Ad oggi, però, sta affrontando una situazione decisamente più delicata. L’ex compagno, che è anche padre del loro bambino di 4 anni, l’ha denunciata per stalking.

Uomini e Donne, Federica Aversano nel mirino: la denuncia dell’ex compagno

Federica Aversano è stata una dei volti più apprezzati di Uomini e Donne. Il suo percorso le ha permesso di conquistare un’ampia fetta di pubblico. Durante il programma di Maria De Filippi sembrava davvero desiderosa di trovare l’amore.

Nelle ultime ore, però, è finita al centro di una situazione decisamente spinosa. Inaspettatamente, il suo ex compagno ha deciso di denunciarla per stalking. È stato l’avvocato Goffredo Grasso a prendere in carico il suo caso. Anche se non c’è ancora la risposta della controparte, sembra che l’uomo abbia subito degli atti persecutori caratterizzati da molestie e violenze. Stando alle sue parole, questo sarebbe avvenuto anche durante la permanenza della diretta interessata nel dating show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sarà Carmen D’Onofrio, nei panni di pm della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ad approfondire la questione.

Federica Aversano convocata: quale sarà la sua versione?

Le accuse ricevute da Federica Aversano sono davvero molto gravi. Non bisogna dimenticare che la coppia ha avuto anche un figlio. Adesso il bambino ha 4 anni e la sua presenza rende la situazione ancora più controversa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha già ricevuto la convocazione per fornire la sua versione. Durante l’interrogatorio, sarà assistita dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo.

Inutile dire che l’accaduto ha creato grande scalpore sui social network. I fan del programma hanno dimostrato subito grande interesse per gli sviluppi del caso. Cosa accadrà nei prossimi giorni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Aversano (@federicaaversano)