Durante la giornata di ieri, mercoledì 2 marzo 2023, nella casa del Grande Fratello Vip 7 è avvenuto un duro scontro tra Davide Donadei ed Edoardo Tavassi. Il motivo della forte discussione tra i due concorrenti? Il tweet frecciatina che l’ex fidanzata del tronista, Chiara Rabbi, ha fatto contro Davide. Tavassi ha commentato le parole della Rabbi e Donadei non ha apprezzato affatto chiedendo ad Edoardo di avere rispetto e di non intromettersi in cose che non conosce e che sono avvenute fuori dalla casa più spiata d’Italia. Dopo questo litigio decisamente animato, Chiara è tornata a commentare il suo ex fidanzato.
Chiara Rabbi sul litigio tra Davide e Tavassi: non voleva dare visibilità a Donadei
Come vi stavamo dicendo, l’ex corteggiatrice, è tornata nuovamente sul discorso per commentare gli ultimi avvenimenti. Sempre tramite i social, Chiara Rabbi ha fatto sapere che se avesse saputo di regalare tutta questa visibilità a Davide, quel tweet non lo avrebbe mai scritto, avrebbe proprio evitato. Insomma, questa nuova affermazione è tutta un dire. Chissà se, a questo punto, il GF Vip 7 deciderà di contattare Chiara e metterla a confronto con Davide.
la risposta di chiara (ex di davide) alle mie storie dei video del cuoco impazzito💀✈️ #oriele #incorvassi #gfvip #gioiellers pic.twitter.com/6MvyH07tAx
— ciaosonogemelli (@ciaosonogemelli) March 1, 2023