Le relazioni che nascono sotto gli occhi delle telecamere non sempre sono facili da portare avanti. In seguito alla fine di programmi come Uomini e Donne, possono esserci dei malintesi e dei contrasti che mettono fine a numerose storie d’amore. Per fortuna, questo non è il caso di Sonny Di Meo e Sara Shaimi. Dopo un periodo di crisi, che aveva sconvolto tutti i fan della coppia, i due sono tornati insieme con un annuncio davvero sorprendente.
Uomini e Donne, Sonny Di Meo e Sara Shaimi tornano con un annuncio importantissimo
Sonny Di Meo e Sara Shaimi sono diventati una coppia nel 2020. La scelta della tronista, però, ha portato a conseguenze impreviste. Il loro amore, infatti, nel corso del tempo, è stato messo duramente alla prova. I momenti difficili non sono mancati, così come i ripensamenti e le indecisioni. L’annuncio della loro rottura sembrava aver messo un punto fermo alla storia d’amore, però, nel mese di gennaio, hanno sorpreso tutti con un ritorno di fiamma.
Nelle ultime ore, è stato aggiunto un nuovo tassello alla loro relazione. Inaspettatamente, tramite i profili social di Amedeo Venza, è stata diffusa una notizia che ha generato grande stupore tra i fan: i due ex volti del talk show di Maria De Filippi sono pronti a convolare a nozze. Anche Deianira Marzano ha riportato l’accaduto.
Sonny Di Meo e Sara Shaimi promessi sposi: quando ci sarà il matrimonio?
La decisione presa da Sonny Di Meo e Sara Shaimi, ovviamente, ci spinge a credere che le cose tra loro stiano andando a gonfie vele. In effetti, dopo l’ultima crisi, l’ex tronista aveva ammesso di averlo perdonato e di voler andare oltre alle problematiche vissute.
Non bisognerà attendere molto per la data del lieto evento. I due, stando a quanto riportato, hanno deciso di fissare il matrimonio per il 5 Marzo 2023. È probabile che, nelle prossime settimane, sarà possibile assistere direttamente alle parole della coppia.