Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese appassionano i telespettatori del Grande Fratello Vip 7. Nonostante la prima sia uscita ben presto dalla Casa e il secondo sia rimasto dentro a lungo, i due hanno creato una ship – quella dei gintonic – molto solida, ma soprattutto un legame che è sempre stato percepito da tutti.
Alfonso Signorini è intervenuto nel nuovo numero del settimanale Chi per dire la sua su quanto sta accadendo tra i due ragazzi ed esprimere la sua opinione.
“Ginevra e Antonino piacciono molto anche a me”
Che Alfonso Signorini avesse un debole per i gintonic l’abbiamo sempre saputo tutti, considerando il largo spazio che gli ha dato nel corso delle puntate. Ma ora, in seguito ad una missiva di una lettrice di Chi, si è esposto in maniera totale su questa ship che, ancora oggi, è una delle più fortunate di quest’edizione del reality show.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La lettrice ha scritto:
“Caro Alfonso,
all’interno di questo GfVip che – ahinoi – di certo non si fa ricordare per i modi gentili ed educati di molti dei concorrenti, permettimi di lodare la delicatezza e la tenerezza di due ragazzi, Ginevra e Antonino, che non hanno avuto modo di viversi all’interno del programma ma hanno saputo dar ascolto a quella magia che fin dal primo giorno si era creata tra loro e hanno mostrato immenso rispetto per il sentimento che stavano iniziando a provare. Questi due ragazzi sono riusciti a fare una cosa che noi, abituati al tutto e subito, non sappiamo fare più, ovvero aspettare, aspettarsi. E cinque mesi non son pochi. Ginevra è riuscita sempre a sostenerlo dall’esterno e, pur con la riservatezza che li contraddistingue, hanno regalato anche a noi una scintilla del loro amore, arrivata luminosa e forte anche a casa. A dispetto delle squalifiche, del Covid, degli “impedimenti dirimenti”. Perché, come dice Virgilio, “omnia vincit amor, et nos cedamus amori”. E questi ragazzi hanno vinto!”
Non meno entusiaste sono state le parole di Alfonso Signorini, che ha sposato appieno la tesi della lettrice e anzi, ha pure aggiunto:
“Cara lettrice,
Ginevra e Antonino piacciono molto anche a me. Al GfVip non hanno avuto modo di stare tanto insieme, ma la loro alchimia, contro la quale nulla si può, ha avuto la meglio. Comunque vada, amore o solida amicizia, li aspetta un bel futuro! Un caro saluto”.