Il Grande Fratello Vip 7, durante le puntate, si sta concentrando soprattutto sulle dinamiche sentimentali. Questo, però, non ha impedito agli spettatori di cogliere la presenza di un certo astio tra Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi. Nelle ultime ore, la concorrente ha deciso di esternare il suo punto di vista con Antonella Fiordelisi. Le sue sono state parole dure, che lasciano poco spazio ai dubbi.

GF Vip 7, Sarah Altobello contraddice Antonella Fiordelisi: “La vita è così”

Antonella Fiordelisi è convinta che il pubblico a casa sia in grado di inquadrare i concorrenti del GF Vip 7. A parer suo, non dovrebbe essere molto difficile distinguere le persone vere da quelle false. Sarah Altobello, però, senza peli sulla lingua, ha rivelato di non vederla allo stesso modo. Gli ultimi avvenimenti, infatti, hanno messo in evidenza come, in molti casi, siano i vipponi più gentili a farne le spese: “Sta pagando chi è buono“. È come se il reality show fosse lo specchio perfetto di quello che accade tutti i giorni nella società: “La vita è così. Quella gente sarà sempre al sole”.

Anche se la modella pugliese non ha pronunciato esplicitamente il nome di Edoardo Tavassi, era evidente che buona parte delle accuse fossero rivolte proprio a lui. La personalità spumeggiante e la capacità di vivere il percorso in coppia gli hanno conferito molti punti agli occhi degli spettatori.

Sarah Altobello critica Tavassi: la reazione del web

Sarah Altobello si è scagliata anche contro la comicità di Edoardo Tavassi. Ha affermato di conoscere i veri comici e quelli come lui non lo sono. Deridere una persona alle spalle di un’altra non significa fare ironia. Al contrario, si tratta di una mancanza di rispetto imperdonabile: “Linguaggi scevri da ogni tipo di eticismo“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sui social network, alcuni utenti hanno dimostrato di essere d’accordo con le sue parole perché, in alcune situazioni, la sensibilità viene prima di tutto il resto. Altri, invece, non hanno ritenuto così grave l’atteggiamento del vippone. Nelle prossime ore ci saranno nuovi sviluppi?