Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, gli equilibri non sono mai stabili. Basta pochissimo per cambiare le carte in tavola. Nelle ultime ore, per esempio, è successo qualcosa di inaspettato tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Le due concorrenti hanno sempre dimostrato di non avere una grande stima l’una per l’altra, però, la modella venezuelana, dopo il comportamento controverso di Edoardo Donnamaria, non ha potuto fare a meno di prendere le sue difese.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si avvicina ad Oriana Marzoli: la reazione di lei

Edoardo Donnamaria ha lasciato quasi tutti i concorrenti con l’amaro in bocca. Il gesto compiuto con Nicole Murgia, infatti, ha fatto scattare una solidarietà improvvisa nei confronti di Antonella Fiordelisi. Anche Oriana Marzoli, sorprendentemente, ha deciso di fare un passo verso di lei. Già durante la scorsa puntata del GF Vip 7, aveva ammesso di non condividere il comportamento dell’opinionista di Forum. La loro amicizia non è servita a mitigare la delusione subita.

Nella giornata di ieri, l’ex schermitrice ha deciso di ringraziare la compagna di avventura per le parole dette in suo favore. Quest’ultima ha espresso il desiderio di volerle parlare nuovamente per darle un consiglio che, forse, potrebbe servirle per gestire questa difficile situazione. Inoltre, ha rivelato di riuscire a comprenderla perfettamente:

Lo faccio perché ti capisco e mi metto nei tuoi panni. Se trovi un momento, non mi interessa neanche delle telecamere, ti faccio capire una cosa che ti può servire.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oriana Marzoli sul comportamento di Edoardo Donnamaria: “Si sente ancora ferito”

Questa non è stata l’unica occasione nella quale Oriana Marzoli si è esposta. Dopo un’altra discussione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la concorrente ha preso nuovamente la parola. A parer suo, adesso, la coppia dovrebbe cercare di trovare una stabilità diversa. Entrambi hanno commesso degli errori in passato che hanno rischiato inevitabilmente di compromettere il loro rapporto. Ritiene che il concorrente romano si sia avvicinato a Nicole solo per vendicarsi delle provocazioni ricevute: “Si sente ancora ferito per certi atteggiamenti che tu hai avuto prima“.

L’ex schermitrice, però, pensa che la sua situazione con Antonino Spinalbese non sia paragonabile a quella che sta vivendo in questo momento perché, al contrario del fidanzato, ha sempre fatto tutto alla luce del sole. I due riusciranno a raggiungere un punto d’incontro?