Nicole Murgia è tornata a casa sua dopo essere stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7. L’attrice è stata eliminata ufficialmente per volere del pubblico, attraverso il televoto. Tornando alla sua routine, ha ripreso in mano il telefono e soprattutto i social. Qui ha svelato di aver ricevuto tantissimi insulti, addirittura qualcuno le ha augurato la morte.

Nicole Murgia dopo l’eliminazione: insulti sui social e l’attacco ad Antonella

Nicole ha spiegato che ha letto dei commenti molto pesanti nei suoi confronti. Sulla mamma che è, sulla donna che è. Qualcuno le ha persino augurato di morire. Ma la Murgia non si è soffermata solo su questi commenti. L’ex vippona ha voluto parlare di una sua ex coinquilina: Antonella Fiordelisi. L’attrice ha spiegato di aver sentito Antonella dire che Nicole è una donna carnefice e dai pochi valori. La Murgia ha definito l’influencer campana come una vittimella che spara a zero solo ed esclusivamente perché Nicole non è in casa e non può risponderle. L’ex concorrente ha spiegato che ci sarebbe molto da dire su Antonella ma come la Fiordelisi stessa dice, prima o poi le cose verranno fuori.

Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia e oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci saranno da dire su di te ma come mi insegni la verità viene a galla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nicole Murgia si difende dalle parole di Antonella Fiordelisi

Nicole ha continuato a parlare di Antonella e si è difesa dalle parole pronunciate dalla vip. La Murgia ha spiegato di essere fiera della persona che è, senza far del male a nessun altro. Ha costruito dei rapporti veri, con persone che fanno parte della sua vita tutt’ora e che lo faranno in futuro. Questo probabilmente in riferimento ai vipponi conosciuti in casa, magari proprio a Edoardo Donnamaria.

Bombetta vi abbraccia uno a uno a tutti voi che mi state dimostrando affetto, grazie.

Cosa dobbiamo aspettarci adesso? Chissà che la Murgia non faccia ritorno nel giardino della casa per avere uno scontro diretto con Antonella e rispondere direttamente in faccia a quello che per lei è stato un attacco. Questo è quello che i fan si augurano. Ovviamente per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata del GF Vip 7 in diretta con Alfonso Signorini. Intanto, ecco qui tutte le parole di Nicole al suo ritorno sui social: