Megan Ria è senza ombra di dubbio una delle allieve più amate di questa edizione di Amici 22. Il pubblico la apprezza per la sua danza, per il suo carattere e pure per la storia d’amore con il collega Gianmarco Petrelli. Forse però non tutti sanno quanto sia stato realmente difficile il passato della bellissima e bravissima Megan. A raccontarlo sono stati i suoi nonni paterni che hanno rilasciato un’intervista a Di Più.

I nonni di Megan Ria: “Come una figlia. Il padre contrario al ballo?”

I nonni della giovane ballerina hanno spiegato che per loro Megan è come una figlia. Durante le estati era sempre con loro, fin dalla sua nascita. I nonni l’hanno sostenuta e hanno contribuito alla sua crescita. Poi hanno anche svelato che, quando aveva cinque anni, ha partecipato a Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma di Paolo Bonolis. Megan aveva spiegato già di aver avuto un passato difficile spiegando di dovere tutto a sua madre. Ai nonni paterni è stato chiesto se la storia della povertà e del fatto che il padre dell’allieva era contrario a farla ballare è tutta vera. I signori hanno spiegato che il loro figlio e la moglie, la mamma della Ria, hanno iscritto Megan a danza classica quando aveva appena tre anni. Qualche anno dopo però si sono separati. Quando è accaduto Megan aveva sei anni.

Se è vero della storia di povertà e che nostro figlio era contrario al fatto che lei ballasse? Quello che posso dirle è che mio figlio e sua moglie iscrissero Megan a danza classica quando lei aveva tre anni. Poi, però, i genitori si sono separati. La bambina aveva sei anni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma il racconto dei nonni paterni della concorrente di Amici 22 non è finito qui. I signori hanno spiegato che il padre di Megan non era completamente contrario alla danza. Piuttosto era convinto che la figlia fosse una ragazza molto dotata dal punto di vista intellettuale, per questo sperava che Megan continuasse gli studi e il liceo. Certo è che il volere del papà non è stato accontentato. Megan ha lasciato la scuola al terzo anno di superiori per potersi dedicare completamente agli studi della danza.

Vede, non è che mio figlio sia contrario al ballo, è che in nostra nipote ha sempre visto anche una ragazza profondamente dotata dal punto di vista intellettuale. Voleva che continuasse gli studi al liceo, ma al terzo anno ha abbandonato per studiare danza più seriamente.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 22

Perché i genitori di Megan Ria si sono separati

I nonni di Megan sono poi tornati sulla separazione dei genitori della danzatrice. Hanno spiegato di non conoscerne i motivi ma di volere bene alla mamma di loro nipote. I nonni hanno detto che per la madre della Ria la vita non è stata facile. Loro però ci sono sempre stati come famiglia. E anche loro figlio ha fatto lo stesso. I signori hanno spiegato che i soldi, di questi tempi, non bastano mai. Forse questo potrebbe essere uno dei motivi?