Per la rubrica Il meglio e il peggio di, ecco le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip sulla giornata appena trascorsa, martedì 28 febbraio. Dalla gelosia crescente di Oriana Marzoli nei confronti di Daniele Dal Moro alla lite serale tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, passando per la presa di posizione di Sarah Altobello su Attilio Romita: approfondiamo insieme i fatti più importanti di ieri, a nemmeno 24 ore dalla puntata di lunedì.

Grande Fratello Vip news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 28 febbraio

Di seguito l’indice degli argomenti che tratteremo nella nostra rubrica intitolato Il meglio e il peggio di, con le news dell’ultim’ora sul GF Vip.

Oriana è gelosa di Daniele

Nella giornata post-puntata di ieri Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sono riavvicinati, concedendosi alcuni momenti di coccole e intimità sotto le coperte. A molti però non è sfuggita la gelosia manifestata dall’influencer venezuelana per alcuni comportamenti dell’ex tronista, “colpevole” di riservare un po’ troppe attenzioni ad alcune sue amiche all’interno della casa del Grande Fratello. In serata comunque è ritornato il sereno tra i due, per la gioia degli Oriele e non solo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sarah non sarà più amica di Attilio

Sono trascorse un paio di settimane dall’eliminazione di Attilio Romita, ma Sarah non ha ancora dimenticato le accuse ricevute dall’ex giornalista Rai. La Altobello, in nomination con altri quattro vipponi, è stata chiara su quello che sarà il suo rapporto con Attilio una volta terminata l’esperienza del GF Vip: perdonarlo sì, ma essergli amica no. A questo punto però non crediamo che da parte di Attilio ci sia qualche interesse di stringere nuovi rapporti con Sarah, anche se non è mai detta l’ultima parola.

Il confronto tra Antonella ed Edoardo

In serata è poi scoppiata la lite tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, dopo che per tutto il giorno gli ormai ex Donnalisi si erano ignorati. Antonella ha accusato Edoardo di aver fatto degli apprezzamenti sul fisico di Nicole, parole però smentite dallo stesso speaker radiofonico, che al termine della lite con la ragazza campana è andato a sfogarsi con il suo gruppo di amici in cortile. Edoardo è sempre più convinto che Antonella si stia inventando frasi e situazioni per strumentalizzare quanto accaduto e infangarlo, come sostenuto dall’amico Tavassi.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la prossima puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questo giovedì, appuntamento nel quale un altro vippone dovrà lasciare la casa del GF.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it