In queste ore, Edoardo Donnamaria si è sfogato con alcune compagne d’avventura parlando male di Daniele Dal Moro. Il volto di Forum non apprezza dei comportamenti che il coinquilino del Grande Fratello Vip ha assunto. A tal riguardo, Edoardo ha tirato in ballo anche l’intesa che si era creata con Wilma Goich. Ecco cosa ha detto.

Le accuse di Edoardo contro Daniele Dal Moro e Wilma Goich

Edoardo Donnamaria ha speso parole al vetriolo contro Daniele Dal Moro. Parlando con Oriana Marzoli e Giaele De Donà, infatti, il ragazzo ha accusato Daniele essere una persona finta e di agire spinto solamente dalla voglia di apparire buono agli occhi del pubblico. A tal riguardo, ha tirato in ballo la sintonia che si era venuta a creare con Wilma Goich.

In particolar modo, infatti, Edoardo ha insinuato che Daniele abbia finto un interesse per la donna solo per guadagnarsi un po’ di clip. Durante il suo sfogo, poi, Donnamaria ha preso in giro il suo coinquilino imitando il modo in cui era solito parlare di Wilma, ma non è tutto.

Donnamaria continua ad infangare il coinquilino del GF Vip, Oriana non fa nulla

Nel corso del suo sproloquio contro Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria ha accusato il ragazzo anche di fingere interesse e vicinanza nei confronti di un concorrente che sta male. Ogni volta che il coinquilino percepisce che qualcuno non stia attraversando un buon momento, si avvicina a quella persona per apparire come il buono della situazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questo atteggiamento sarebbe stato adoperato, ad esempio, quando Dana Saber non è stata bene. Ad ogni modo, Oriana Marzoli ha ascoltato le affermazioni del coinquilino ed ha provato a smorzare un po’ i toni. La ragazza, però, non è sembrata molto propensa a prendere le difese di Daniele. Nella prossima puntata del GF Vip è probabile che sarà affrontata proprio questa faccenda.