Come sono i rapporti tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini dopo l’eliminazione di lui e dopo l’iconico bacio in studio? Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, Ginevra non era presente perché influenzata. Antonino però aveva spiegato di non aver più visto la cantante dopo quel giovedì in studio. Ora però, Spinalbese ha fatto delle nuove dichiarazioni che hanno fatto letteralmente scatenare i fan della ship dei Gintonic sui social. Vediamo che cosa ha detto l’ex concorrente del reality.

Antonino Spinalbese, dichiarazioni su Ginevra Lamborghini

Legame affettivo e sentimentale? C’è una possibilità. Non ne abbiamo parlato, ma continuiamo a sentirci. La cosa che vorrei è quella di vivere un momento più rilassato. Io velocizzo un po’ troppo nei rapporti. Quindi cerco di credere che sia la ragazza che immagino. Chi lo sa. Lei è pura. Sono convinto che farà parte della mia vita perché ci vogliamo bene. Spero che lei possa capire la mia necessità di vivere mia figlia e appoggia ogni mio pensiero. Ora voglio vivermi qualcosa nel privato, di mio.

Queste sono state le parole che Antonino ha detto in una diretta. Il riferimento è apparso chiaramente tutto riservato alla bella Ginevra. E a quanto pare i due non si divideranno dopo l’esperienza del GF Vip 7 ma anzi. E quelle frasi hanno fatto scatenare non poco i Gintonic. In queste ultime ore poi, l’affascinante Spinalbese è tornato sull’argomento seppur in maniera un po’ più indiretta.

Antonino Spinalbese svela di essere stato a Pomezia: con Ginevra o senza?

Cosa ha fatto impazzire nuovamente i fan della della ship nata sotto i riflettori? Il fatto che Antonino abbia detto di essere già stato a Pomezia. Non una città qualunque perché lui e Ginevra avevano già spiegato che avrebbero fatto una sorta di mini vacanza in relax proprio a Pomezia. Antonino sarà stato proprio con la Lamborghini o ha voluto giocare un po’ con i suoi Gintonic? Ecco qui il video con l’affermazione di Spinalbese: