Il futuro di Sonia Bruganelli come opinionista anche della prossima edizione del Grande Fratello Vip è da sempre stato incerto. In realtà lo era anche quello relativo all’edizione attuale, ma poi le cose sono andate diversamente. Ad ogni modo, a partire dal prossimo anno pare che la situazione potrebbe drasticamente cambiare. Vediamo cosa è emerso.

Sonia Bruganelli parla del suo futuro al GF Vip: ecco chi potrebbe sostituirla

Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista sul magazine TV Sorrisi e Canzoni, in edicola a partire da oggi, martedì 28 febbraio, in cui ha svelato quali sono le sue intenzioni in merito alla prossima edizione del reality show. La donna ha spiegato di non essere molto motivata a cimentarsi nuovamente in questa avventura.

Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che ritiene opportuno lasciare un po’n di spazio in più ai giovani. A tal riguardo, ha fatto anche i nomi di due ex concorrenti del GF Vip che vedrebbe proprio bene a ricoprire il suo stesso incarico. Loro sono Giulia Salemi e Soleil Sorge. 

Le altre confessioni di Sonia: ecco il momento più bello al GF Vip

Le due ragazze, così come tanti altri volti giovani ed emergenti, potrebbero cogliere questa occasione al volo per mettersi in gioco e per dimostrare le loro capacità senza, tuttavia, patire il peso della conduzione. Proprio a proposito di tale aspetto, Bruganelli ha chiarito che il ruolo di opinionista è decisamente più semplice rispetto a quello di conduttore o conduttrice. Alfonso Signorini, infatti, è soggetto ad uno stress molto più forte rispetto a quello che provano lei e Orietta Berti durante le puntate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel corso dell’intervista, poi, Sonia ha fatto anche altre confessioni. Nello specifico, la donna ha smentito le voci inerenti una possibile cancellazione di Avanti un altro. In seguito ha svelato quale sia stato il momento più bello di questa edizione del GF Vip. Il ricordo che conserva con maggiore piacere risale al 20 febbraio quando, in occasione del suo compleanno, sono venuti in studio i suoi figli e suo marito Paolo Bonolis.