Nelle ultime puntate del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini ha permesso al pubblico di intervenire in studio. Durante l’appuntamento di ieri, c’è stato un divertente siparietto che ha coinvolto Alba e Carmela. Esso si è svolto anche dietro le quinte. È stata Giulia Salemi a presentare le due donne e a interrogarle sul loro punto di vista. Dalle parole usate, è emersa una posizione del tutto diversa sulla situazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

GF Vip 7, il pubblico in studio in fermento per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

La coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ha spaccato l’opinione del pubblico. Questo era chiaro fin dai primi commenti postati su Twitter dagli utenti. Durante la serata di ieri, però, il confronto ha abbandonato il mondo virtuale per spostarsi nello studio del GF Vip 7. Giulia Salemi, in un simpatico video, ha presentato due donne con opinioni del tutto differenti. Alba ha ammesso di essere una Donnalisi convinta, mentre Carmela ritiene che non ci sia niente di vero nella storia tra i due concorrenti. Nel giro di pochi minuti, il loro intervento ha fatto il giro del web, diventando virale.

La prima protagonista è convinta che l’ex schermitrice sia del tutto sincera. Edoardo prova dei sentimenti reali per lei e quindi niente potrebbe dissuaderla dal continuare a tifare per questo amore: “Antonella è vera, Edo la ama e quindi io ai Donnalisi ci credo fino alla fine!”.

Giulia Salemi entusiasta: “Le nuove icone di Twitter”

Carmela, che nella vita è un’attrice di teatro, la pensa in modo opposto. Non apprezza la coppia formata da Antonella ed Edoardo. Al contrario, ritiene che la concorrente del GF Vip 7 sia innamorata di Antonino Spinalbese e che si sia accontentata dell’opinionista di Forum solo a causa del rifiuto ricevuto: “Antonella è innamorata pazza di Antonino e deve purtroppo accontentarsi di Edoardo”.

Giulia Salemi ha accompagnato la pubblicazione del video con una frase che lascia poco spazio ai dubbi:

Alfonso non credo che potremo più fare a meno degli interventi del pubblico. L’attrice di teatro e la leopardata nuove icone di Twitter.

In effetti, gli spettatori si sono dimostrati molto divertiti dall’accaduto. Potrebbe essere un modo per alleggerire l’atmosfera e per rendere maggiormente partecipe il pubblico in studio. Che Alfonso Signorini decida di adottare questa formula anche per le successive puntate?