Le polemiche nella casa più spiata d’Italia non mancano mai. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, in diretta, che è andata in onda proprio ieri sera, lunedì 27 febbraio 2023, alcune concorrenti si sono radunate sul letto in camera da letto per commentare cos’è successo. Ad un certo punto però, una delle vippone che, a dir la verità non è neanche una concorrente ufficiale, ha tuonato contro un coinquilino della casa. Vediamo chi è e che cos’ha detto.
Martina Nasoni spiega perché Tavassi sta con Micol Incorvaia
Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Martina Nasoni e Sarah Altobello si sono messe a chiacchierare insieme a letto. Ad un certo punto è spuntato l’argomento Edoardo Tavassi e così, l’ospite della casa, ex di Daniele Dal Moro, ha deciso di dire la sua tuonando contro il concorrente. Martina ha spiegato di vedere in lui della convenienza. La Nasoni ha detto che Tavassi è una persona che vuole sfondare nel mondo della comicità, del cinema. Per questo, guarda caso, si è andato a fidanzare proprio con Micol Incorvaia. Martina ha spiegato alle sue amiche che Micol è la sorella della più famosa Clizia e che Clizia, a sua volta, è la compagna dell’altrettanto noto Paolo Ciavarro. Un’insinuazione che sta facendo parlare moltissimo sui social e che sta scatenando le critiche da parte degli Incorvassi. Però non è tutto.
Martina ha spiegato che se Edoardo e Micol si amano e si vogliono bene davvero è un dato di fatto, lei non lo mette in dubbio. Certo è che a lei è apparso fin troppo strano che con tante altre ragazze presenti all’interno della casa, Tavassi abbia scelto proprio la Incorvaia. Gli Incorvassi credono che la Nasoni sia stata molto incoerente nel dire delle cose simili. Adesso tanti utenti del web si augurano che l’argomento venga ripreso nella prossima puntata perché vogliono far scoprire le parole di Martina a Tavassi. E chissà come reagiranno lui e Micol.
appena sente Tavassi questa minchiata la annienta, che ridere
pic.twitter.com/knsyaNYsNA— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) February 28, 2023