Le news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip si riferiscono alla puntata di ieri sera, lunedì 27 febbraio. Chi è stato eliminato tra Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli? E chi invece è finito in nomination? A seguire i fatti più importanti della diretta di ieri e i video.

Grande Fratello Vip: news ultim’ora sulla trentasettesima puntata

La verità sul van-gate, il rapporto burrascoso tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, la fine della storia d’amore tra il volto di Forum e Antonella Fiordelisi: ecco le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip sulla trentasettesima puntata.

Van-gate: la verità

Mezza Italia, o forse un po’ meno ma è per rendere meglio l’idea, si sta domandando cos’altro sia successo all’interno del van presente nella casa del Grande Fratello, dopo che Micol, i due Edoardo e Nicole hanno pagato con la nomination d’ufficio la scelta di togliere il microfono ambientale e quello personale. Nella puntata di ieri se n’è parlato a lungo, anche perché i protagonisti erano gli stessi a rischio eliminazione. Dopo le varie congetture del web, la verità è finalmente venuta a galla: Donnamaria ha toccato il seno della Murgia. E poteva Antonino lasciarsi sfuggire l’occasione di prendersi la rivincita sullo speaker radiofonico? Certo che no.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Edoardo e Daniele ai ferri corti

Non è stata una puntata semplice per Donnamaria, volendo usare un eufemismo. Prima il Van-gate, poi la lite degli ultimi giorni con Daniele Dal Moro, che sembra abbia messo fine al rapporto di amicizia tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Anche senza il forse. Tutto è nato dalla classifica dei rosiconi stilata da Edoardo, con Daniele al secondo posto alle spalle di Attilio Romita. Apriti cielo, l’ex tronista è sbottato rinfacciando all’assistente di Forum quanto lui – a differenza sua – lo abbia sempre tutelato. Amen.

Antonella ed Edoardo: stavolta è davvero finita

La confessione di quanto accaduto nel van è arrivata da parte di Edoardo poco prima che Antonella venisse informata da Alfonso Signorini. E dopo le immagini viste del rapporto sempre più confidenziale tra il suo fidanzato e Nicole, l’influencer campana ha preso una decisione definitiva sulla loro storia d’amore, scegliendo di mettere la parola fine. La rottura della coppia dei Donnalisi continuerà a far discutere anche nei prossimi giorni: Edoardo si arrenderà all’idea di aver perso per sempre Antonella o proverà a riconquistarla di nuovo?

Nicole Murgia eliminata, in cinque in nomination

Nel finale di puntata ci sono stati i verdetti definitivi. A dover abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello è Nicole Murgia, con l’attrice romana che è risultata la meno votata dal pubblico. In nomination invece sono finiti Antonella, Edoardo, Nikita, Sarah e Tavassi: il meno votato sarà il prossimo eliminato nella puntata di giovedì prossimo.

A noi non resta che darvi appuntamento a giovedì 2 marzo, quando andrà in onda la trentottesima puntata del Grande Fratello Vip 7.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it