Chi è uscito nell’ultima puntata di ieri sera, lunedì 27 febbraio, del Grande Fratello Vip? A rischio eliminazione c’erano sette concorrenti: Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Nicole Murgia, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. I sondaggi online di questa settimana indicavano un possibile testa a testa tra Donnamaria e la Murgia, con l’attrice romana data per sfavorita. Ecco il verdetto del televoto della trentasettesima puntata.

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri 27 febbraio 2023

Nicole Murgia è la concorrente eliminata della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7. Col senno di poi un’eliminazione scontata, dato che tutti gli altri concorrenti in nomination potevano contare su una base di fan superiore.

Ad affossare definitivamente ogni speranza di Nicole è stato quanto accaduto nel van tra lei ed Edoardo, con tanto di confessione da parte di Edoardo ad Antonella prima che lo venisse a sapere da Alfonso Signorini. Insomma, un addio col botto da parte della Murgia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Queste le percentuali del televoto di ieri sera: Oriana Marzoli 19,5%, Nikita Pelizon 19,3%, Antonella Fiordelisi 15,8%, Edoardo Donnamaria 13,7%, Micol Incorvaia 12,4%, Edoardo Tavassi 12,0%, Nicole Murgia 7,3%.

Una volta arrivata in studio, Nicole poteva sperare ancora di avere il biglietto di ritorno, purtroppo per lei però l’avventura al Grande Fratello Vip termina qui: è un’altra concorrente ad avere con sé il biglietto di ritorno, staremo a vedere se nel corso delle prossime settimane ci sarà modo di scoprire la sua identità.

Intanto, l’eliminazione della Murgia porta il gruppo cappeggiato da Tavassi a indebolirsi, tanto più ora che da qui alla fine del reality show non ci saranno più immuni. A rivelarlo è stato Alfonso Signorini poco prima delle tradizionali nomination di fine puntata.

A noi non resta che darvi appuntamento a giovedì prossimo, quando andrà in onda la trentottesima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Chi sarà il nuovo eliminato tra i cinque concorrenti finiti in nomination nel corso della puntata di ieri? Ricordiamo che per la prossima puntata a rischio eliminazione ci sono Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon, Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it