Nello studio del Grande Fratello Vip 7 ieri, lunedì 27 febbraio 2023, era presente davvero una tifoseria da stadio per alcuni concorrenti. Per la maggior parte, erano tutti fan dei Donnalisi tant’è che ad un certo punto, una di loro è andata al fianco di Alfonso Signorini dicendo ad Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria che li ama e sta male quando loro litigano. Non solo però, dopo gli ultimi risvolti sul van gate e l’eliminazione di Nicole Murgia, il fandom non ci ha visto più tanto da commettere un assurdo gesto dopo la puntata. Scopriamo che cosa è accaduto.

I fan dei Donnalisi insultano pesantemente Murgia nel parcheggio del GF Vip 7

Sui social, i fan di Nicole Murgia stanno spiegando che dopo la puntata, i sostenitori della coppia formata da Antonella ed Edoardo, si sono radunati nel parcheggio del GF Vip 7. Il motivo? Aspettare l’uscita di Nicole Murgia dallo studio per poi insultarla. Ovviamente i Donnalisi non hanno apprezzato che l’attrice sia stata in qualche modo un intralcio per i loro beniamini, proprio durante la puntata in cui Donnamaria ha spiegato di averle toccato il seno di nascosto all’interno del van. Eppure la stessa Antonella Fiordelisi ha spiegato che la colpa è tutta di Edoardo. D’altronde era lui ad essere impegnato in coppia, Nicole è single. Evidentemente i suoi fan non sono stati della stessa idea.

Una volta uscita, la Murgia avrebbe avuto un incontro nel parcheggio proprio con i Donnalisi. I fan della ship più altalenante della storia del reality hanno insultato in maniera decisamente pesante la neo-eliminata dalla casa, utilizzando degli appellativi irripetibili, definendola una zo****a. Quest’ultima, tra l’altro, è stata una parola con cui Donnamaria aveva definito la sua fidanzata… A questo punto, chissà se Nicole confermerà l’accaduto e racconterà meglio che cos’è successo nel parcheggio del programma tv.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina