Quella del Grande Fratello Vip 7 che è andata in onda ieri sera, lunedì 27 febbraio 2023, è stata una puntata veramente molto dura per Edoardo Donnamaria. Alfonso Signorini aveva annunciato ai concorrenti che sarebbero venute fuori altre cose accadute durante la famosa notte nel van. Edoardo allora ha voluto giocare d’anticipo, che poi anticipo non era. Il vippone è andato da Antonella Fiordelisi a raccontarle che ha toccato il seno a Nicole Murgia. Inutile dire che l’influencer è scoppiata a piangere ed è andata su tutte le furie. Ma scopriamo meglio l’accaduto.

Donnamaria tocca il seno alla Murgia, poi Nicole viene eliminata

A quanto pare la toccatina di seno di Edoardo all’attrice è avvenuta per poter testare quanto è stato bravo il chirurgo plastico sulla Murgia. Certo è che dalle clip andate in onda, i due vipponi sono apparsi molto vicini, spesso insieme. La situazione non è andata bene ad Antonella che è stata però molto matura. La Fiordelisi infatti ha incolpato Donnamaria mentre ha spiegato che Nicole non c’entra, lei è single. Fatto sta che l’attrice è stata la meno votata da parte del pubblico ed è stata eliminata definitivamente dalla casa. Per lei neanche il biglietto di ritorno.

Dopo l’eliminazione di Nicole, Donnamaria si è dimostrato molto dispiaciuto per l’eliminazione della Murgia. Edoardo ha detto di non averci provato con lei mentre stava con Antonella. Si è dato la colpa per essersi messo in questa situazione e, parlando con i suoi amici, ha spiegato che per lui è stata una puntata orrenda perché è stato massacrato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Edoardo Donnamaria si sfoga dopo la brutta puntata: i consigli di Tavassi e Luca

Adesso il vippone si augura che una volta uscito dalla casa, Antonella possa rivolgere lui la parola e non tagliare del tutto i ponti per via di questa puntata. Edoardo ha spiegato di aver fatto molto per la Fiordelisi e per questo le cose non possono finire così. Certamente la fiducia già scarseggiava, dopo la palpatina alla Murgia, i Donnalisi potrebbero davvero essere finiti.

Io non voglio pensare che lei usciti da qua non mi voglia più rivolgere la parola solo per questa puntata di m**da, non ci voglio pensare. In questi cinque mesi mi sono fatto un bucio di C enorme per questa ragazza e ora non può finire per una puntata di m*rda così. Non c’era fiducia già prima, figuriamoci ora.

L’amico Edoardo Tavassi è invece convinto che lui abbia offerto un assist ad Antonella per fare quello che lei ha sempre voluto: la vittima. Il vippone crede che se la Fiordelisi è veramente innamorata, supererà l’accaduto. Se non lo è, non farà altro che cavalcare l’onda. Durante la diretta, Tavassi ha visto Antonella piangere a blocchi, solo quando si parlava. Della stessa identica idea è pure Luca Onestini. Lui ha aggiunto anche che nel video andato in onda con Nicole ha visto solo un rapporto di amicizia. Ovviamente la palpata al seno era tutta da evitare.