Sono ormai mesi che le indiscrezioni parlano di numerosi tradimenti che ci sarebbero stati da parte di Davide Donadei nei confronti dell’ormai ex fidanzata Chiara Rabbi. L’ex volto noto di Uomini e Donne ha persino spiegato di aver scoperto l’identità di una di queste ragazze seguendo Davide al Grande Fratello Vip 7. E la ragazza in questione sarebbe addirittura un’amica della Rabbi. Ma questo, in fondo, è quello che già sappiamo. Sono gli ultimi risvolti a far tremare. Chiara, durante la puntata del reality andata in onda ieri sera, lunedì 27 febbraio 2023, ha scritto un tweet che è arrivato direttamente nella casa con le conseguenti reazioni. Andiamo a vedere.

Le parole di Chiara Rabbi per la Fiordelisi sono una frecciatina a Davide

Ovviamente Chiara stava seguendo la puntata e quello che è successo tra i Donnalisi. La Rabbi si è schierata sui social prendendo le parti di Antonella Fiordelisi e immedesimandosi in lei. La regina del web Giulia Salemi non ci ha pensato due volte a fare arrivare le parole di Chiara nella casa. Cosa ha scritto l’ex di Donadei? Che Antonella è la benvenuta nel club ma adesso potrà farsi consolare da quelli che sono i suoi amici che, senz’altro, sanno bene come affrontare un argomento del genere. Tra gli amici della Fiordelisi compare anche Davide e questa è stata una ovvia frecciata colossale.

La reazione del concorrente non è arrivata immediatamente. Infatti inizialmente Davide è rimasto in silenzio. Alla fine della puntata però è voluto tornare sull’argomento. Nel post diretta in prima serata, Donadei è andato a parlare proprio con la Fiordelisi e con Nikita Pelizon. Inutile dire che il vippoone non ha per nulla apprezzato il messaggio della ex fidanzata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Davide Donadei al messaggio dell’ex Chiara Rabbi

Parlando con le sue amiche vippone, Davide è ritornato sul messaggio di Chiara. Donadei è apparso piuttosto stupito dalle frecciatine pubbliche della sua ex ragazza. Tant’è che ha detto che è stata una cosa incredibile. Ma il concorrente del GF Vip 7 non si è certo fermato a questo commento. Ha detto che per lui Chiara potrebbe andarsene tranquillamente a quel paese. Dopo aver commentato brevemente la frecciatina social della Rabbi, Davide si è isolato nella zona della piscina. Chissà quanti pensieri staranno spuntando nella mente del vippone. E chissà che questo non sia un pretesto per far arrivare in casa l’ennesima ex.

Quel messaggio di Chiara? Incredibile, andasse a fanc*lo!