Questa edizione di Uomini e Donne è giunta a una fase molto importante. Il percorso di Federico Nicotera, infatti, sta per concludersi. Nelle prossime puntate, il tronista dovrà fare la sua scelta e non sarà affatto facile. Alcuni spettatori sperano che la decisione ricada su Alice, mentre altri sono convinti che la donna giusta per lui sia Carola. Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che ha messo tutto in discussione. Stando ad alcuni rumor, infatti, la corteggiatrice di Varese sarebbe stata vista accanto a un altro uomo.

Uomini e Donne, Carola Carpatelli sta mentendo a Federico Nicotera? La foto compromettente

Federico Nicotera nutre dei forti sentimenti nei confronti di Carola Carpanelli. Nonostante la presenza di Alice, molti fan di Uomini e Donne ritengono che la scelta definitiva, alla fine, ricadrà sulla bionda corteggiatrice. Deianira Marzano, nelle ultime ore, ha ricevuto delle segnalazioni che non fanno ben sperare. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, la ragazza sarebbe stata vista in compagnia di un uomo, durante una serata in una discoteca di Lissone. Al momento, non c’è alcuna certezza sul tipo di rapporto che lega i due, però, pare si tratti di una semplice amicizia.

L’esperta di gossip, incredula davanti a questa ipotesi, ha deciso di aggiungere alla foto una frecciatina poco velata: “Si, sono sempre amici…“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Deianira Marzano Instagram

Federico Nicotera verrà messo al corrente sul comportamento di Carola?

L’evento sarebbe meritevole di un approfondimento. In passato, infatti, è capitato più volte che i protagonisti di Uomini e Donne non fossero del tutto trasparenti sulle loro frequentazioni. Si tratta di scelte che vanno contro il regolamento del programma di Maria De Filippi. Molti spettatori ritengono che Federico Nicotera dovrebbe almeno essere messo al corrente della cosa. In questo modo, avrebbe a disposizione tutte le informazioni per prendere la sua decisione. Si è propensi a credere che, nei prossimi appuntamenti, l’argomento venga affrontato.

Per ora, non si sa ancora niente sulla data della prossima messa in onda del talk show di Canale 5.