In questi giorni Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno molto discusso nella casa del Grande Fratello Vip. I due concorrenti, infatti, si sono parecchio allontanati. Ieri, però, la venezuelana ha provato a fare un passo distensivo nei riguardi del ragazzo, tuttavia, il suo gesto non ha sortito l’effetto sperato. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Daniele rifiuta il riavvicinamento di Oriana al GF Vip

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno avuto l’ennesimo litigio. I due si stanno rivelando particolarmente incompatibili caratterialmente, pertanto, spesso finiscono per discutere animatamente. Ieri, però, Edoardo Tavassi ha provato a far riavvicinare i due protagonisti. In particolare, il giovane ha chiesto a Daniele di raggiungerlo nel van, in cui era presente anche Marzoli.

Il giovane, però, notando la presenza della coinquilina, ha deciso di rifiutare. In seguito, poi, è stata proprio Oriana a raggiungerlo e a chiedergli di confrontarsi. Daniele, però, l’ha liquidata in maniera piuttosto brusca e repentina e le ha detto di non essere interessato a chiarire in quel momento, ma lo avrebbero fatto in puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Marzoli si sfoga con Luca Onestini

Dopo aver tentato questo approccio, dunque, Oriana Marzoli si è avvicinata a Luca Onestini ed ha deciso di sfogarsi un po’ con lui su quanto accaduto. Ebbene, la giovane ha spiegato di essersi avvicinata a lui solamente perché le avevano consigliato di farlo. Lei, ormai, ha capito quale sia il carattere del coinquilino, pertanto, è consapevole del fatto che lui non le parlerà per un bel po’.

Luca ha dichiarato di non capire come sia possibile che due persone che si vogliono bene si comportino in questo modo. Oriana, poi, ha chiosato il discorso dicendo che, purtroppo, Daniele vuole avere sempre ragione. Nel momento in cui una persona gli dice qualcosa che non gli sta bene, lui si chiude a riccio e risponde male. Non resta che attendere la puntata di stasera, dunque, per vedere cosa avranno da dirsi i due.