Pensavamo che il van gate al Grande Fratello Vip 7 si fosse chiuso con le nomination d’ufficio per i colpevoli: Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi. A quanto pare però non è affatto così. Nel mirino ci sono finiti altri due concorrenti: Oriana Marzoli e Luca Onestini. Ma vediamo che cosa è successo e come mai i due vipponi sono finiti al centro delle polemiche dei fan del reality.

Oriana Marzoli e Luca Onestini nel van senza i microfoni

Oriana e Luca stavano parlando nella zona piscina quando lei ha chiesto all’amico di andare a fare una passeggiata. I due volevano chiaramente discutere senza essere sentiti dagli altri concorrenti perché, mentre camminavano in direzione cortiletto, dicevano di non poter parlare perché c’era troppa gente. La passeggiata dei vipponi è durata molto poco visto che hanno semplicemente cambiato stanza e sono andati a rifugiarsi nel van. Entrati nel pullmino, Oriana e Luca si sono posizionati in un angolo in cui le telecamere non riescono a riprendere completamente e si sono tolti il microfono.

Gli autori si sono immediatamente accorti dell’irregolarità tanto da invitare Oriana e Luca a indossare i microfoni. Entrambi hanno ripreso i microfoni e hanno affermato di averli ridendo. Ma non è finita qui perché i due avrebbero parlato in codice per non farsi capire da autori e telespettatori, alzando coperte e continuando a nascondersi. Gli autori hanno continuato a rimproverare i concorrenti dicendo alla Marzoli che non si può parlare in codice. Lei per tutta risposta ha riso nuovamente. Eccovi qui di seguito il video incriminato: