In queste ore, la madre di Martina Nasoni, la signora Simona, ha rilasciato un’intervista al magazine Di Più Tv in cui ha parlato della ragazza e non ha potuto fare a meno di esternare la sua preoccupazione per alcune faccende. Nello specifico, la donna ha detto di essere molto in ansia per sua figlia in quanto teme per la sua salute durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip. Vediamo cosa ha rivelato.

La preoccupazione della madre di Martina Nasoni: ecco che succede

La madre di Martina Nasoni ha rilasciato un’intervista in cui ha palesato tutta la sua preoccupazione per quello che sta passando sua figlia. La ragazza è stata invitata dagli autori del programma a tornare nella casa per fare una sorpresa a Daniele Dl Moro. In un primo momento i due sembravano aver riscoperto delle vecchie sintonie, ma nel giro di poco tempo le cose sono drasticamente cambiate.

A tal riguardo, infatti, la mamma di Martina ha detto di essere preoccupata per sua figlia in quanto la vede molto provata. A causa delle nuove liti con Daniele, infatti, Nasoni sembra non essere più serena all’interno della casa più spiata d’Italia. Ricordiamo che la giovane soffre di un problema cardiaco, per cui deve necessariamente stare sotto controllo ed evitare forti agitazioni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip, Martina e la sofferenza per Daniele

Proprio in virtù di questo, dopo le dichiarazioni fatte dalla madre di Martina Nasoni, i fan sono andati in ansia e sono in molti a preoccuparsi per la ragazza. Ad ogni modo, nel corso dell’intervista, la signora Simona ha affermato che Daniele è stato molto importante per Martina, ma non il contrario.

In passato, infatti, tutta la famiglia ha sofferto molto nel vedere la ragazza così provata e ancorata ad una persona che, in realtà, non ricambiava appieno i suoi sentimenti. La paura di tutte le persone vicine a Martina, infatti, è proprio quella che, da un momento all’altro, la ragazza ricada in quel malessere. Pertanto, forse sarebbe il caso che la giovane uscisse dalla casa quanto prima.