A poco più di un mese dalla fine della settima edizione, torna la nostra rubrica Il meglio e il peggio di, dedicata alle news dell’ultim’ora sul Grande Fratello Vip. Tutti i riflettori sono accesi su Edoardo Donnamaria e quanto accaduto nella famosa notte in cui alcuni concorrenti del GF Vip 7 si sono rinchiusi dentro il van per (s)parlare degli altri vipponi. Secondo le ultime voci che circolano sul web, sarebbe però accaduto anche dell’altro, soprattutto tra Donnamaria e Nicole Murgia.

Grande Fratello Vip news ultim’ora: il meglio e il peggio di ieri 26 febbraio

Il tentativo di avvicinamento di Edoardo ad Antonella Fiordelisi, le difficoltà di Oriana Marzoli nella relazione con Daniele Dal Moro e i rumor su quanto accaduto davvero nel van: ecco le principali news dell’ultim’ora sul GF Vip legate alla giornata di ieri, domenica 26 febbraio.

Prove di riavvicinamento tra Edoardo e Antonella

Prosegue il tira e molla tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Nella prima parte di giornata Edoardo ha più volte provocato Antonella, soprattutto quando in giardino le ha detto di essere felice non per l’uscita di Antonino ma perché non sta più con lei. Poi però qualcosa è cambiato, con lo speaker radiofonico che ha provato a riavvicinarsi alla ragazza nelle ore successive. I due si sono confrontati prima alla presenza delle amiche di Antonella, poi da soli, riuscendo a trovare perlomeno un minimo di dialogo. E forse anche qualcosa di più.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oriana non nasconde le difficoltà con Davide

Nella mattinata Oriana Marzoli ha provato a riavvicinarsi a Daniele Dal Moro per cercare quantomeno di recuperare il rapporto degli ultimi giorni. Un tentativo di riavvicinamento finito però con un nulla di fatto, di cui la stessa influencer venezuelana si è detta poi pentita durante una confessione a cuore aperto con Luca Onestini e Nicole Murgia. Oriana ha ammesso di non vivere bene il rapporto con Daniele, accusandolo di voler sempre avere ragione e di non riuscire ad ammettere i suoi errori. In ogni caso la Marzoli non ha chiuso del tutto le porte a Daniele, vedremo se l’ex tronista avrà la voglia di ricucire con lei.

Trapelano nuove indiscrezioni sulla notte del van

Come era inevitabile che fosse, sia dentro che fuori la casa del Grande Fratello Vip sono ancora tante le persone che parlano della notte del van e di quanto accaduto quella sera. Su Twitter gira voce che Edoardo Donnamaria avrebbe provato a baciare Nicole Murgia, non è chiaro però se tra i due ci sia stato un bacio a stampo oppure se Nicole abbia gentilmente declinato. Nel dubbio, i Donnalisi non riescono più a sopportare l’attrice romana.

A noi non resta che darvi appuntamento alla puntata di questa sera, quando andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 7, in cui uno dei sette concorrenti in nomination sarà eliminato. Per avere un’idea chiara sul voto, vi suggeriamo di dare un’occhiata ai risultati dei sondaggi online sul televoto del 27 febbraio.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it