Tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi non riesce a tornare il sereno ultimamente. I due vivono nella casa del Grande Fratello Vip 7 dividendosi in gruppi ben distinti. L’influencer, a proposito di questo, proprio non riesce a digerire gli amici di Edoardo e lo ha più volte detto al concorrente che, dal canto suo, non ha nessuna intenzione di allontanarsi dagli Spartani, neanche dopo il van gate. Nelle ultime ore i Donnalisi sono tornati a confrontarsi in giardino mentre pioveva a dirotto.

Edoardo Donnamaria fa una rivelazione su Antonella Fiordelisi e il microfono

Antonella è apparsa abbastanza nervosa con Edoardo. Donnamaria però non le ha mandate a dire tanto da decidere di smascherare la Fiordelisi. Dopo quello che è venuto fuori sul van gate, per nulla apprezzato dall’influencer, Edoardo ha detto che lei non dovrebbe attaccare gli altri concorrenti perché sono scorretti e a volte non rispettano il regolamento. Il volto noto di Forum ha infatti affermato che anche Antonella, delle volte, è andata contro le regole. Il riferimento del vippone è a quando i Donnalisi dormivano insieme a letto. La campana sotto le coperte toglieva il microfono per parlare con il fidanzato:

Per esempio tu che fai sempre gli attacchi agli altri che non rispettano le regole, a te molto spesso è capitato con me di parlare sotto le coperte senza microfono.

Ecco qui per voi il video in cui Edoardo smaschera Antonella: