Dopo il van gate scoppiato nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, Daniele Dal Moro è andato in escandescenze contro Edoardo Donnamaria. Nello scorso appuntamento del reality show Alfonso Signorini ha lasciato intedere che sono state utilizzate parole vergognose sull’ex tronista e Oriana Marzoli.

Per giorni ci sono state indiscrezioni e cospirazioni su quanto accaduto, mentre stasera verrà svelato di più sul van gate, nel pomeriggio il il veneto ha sbottato contro il fidanzato di Antonella Fiordelisi. Una battuta di troppo gli è costata una sequela di insulti che non dimenticherà.

Daniele Dal Moro sbotta contro Donnamaria: “Sei un cogl**ne”

Oggi pomeriggio in cortiletto Edoardo Donnamaria ha fatto scattare l’ira veneta. Scherzando e ridendo con gli amici ha detto che il secondo più “rosicone” della casa è Daniele Dal Moro, mentre il primo è Attilio Romita, ormai eliminato dal gioco. Il bel veneto lì presente ha perso le staffe e ha sputato fuori tutto il suo rancore. Per lui il comportamento dello speaker radiofonico è inammissibile:

“Sei un leone solo a parole. Tu in puntata non dici una parola, lo dici solo quando non si vede. Io ti ho difeso anche quando potevo sbattermene i cogl*oni. Io non spendo più una parola per voi, anche sulla roba che avete fatto, potevo infierire e non l’ho fatto. È quella la differenza tra me e te. Sei un cogl**ne. Sei un leone qua dentro solo a parole quando devi dire qualcosa ad Antonella. Non meriti un cazzo a livello personale”.

Daniele irato come non mai ha continuato ad attaccare il volto di Forum a ruota libera, alludendo anche al fatto che gli autori gli abbiano detto quello che è accaduto nel van:

“Con voi essere buoni vi torna sempre in c. Da adesso vi nomino tutti. Te lo dico subito Edoardo: io ti nomino perché sei cogl**one. Spero che te cacciano per la merd*ta che hai fatto l’altro giorno. Te lo meriti. Vuoi che ti dico cosa mi hanno detto nel confessionale? Meglio che ti metti la lingua nel cul*”.

La difesa di Edoardo Donnamaria

Dal canto suo, il fidanzato della Fiordelisi non si aspettava di generare una reazione tanto veemente da parte del vippone né che pensasse tutte quelle cose di lui. Voleva solo scherzare e ad ogni modo, proprio il comportamento di Daniele dimostrerebbe la sua tesi sul suo essere rosicone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La descrizione di sé fatta dall’ex tronista di Uomini e Donne ha dimostrato ad Edoardo, per l’ennesima volta, quanto Daniele si alteri molto facilmente e abbia sempre la “vena” che gli pulsa. Per lui le sue parole non avrebbero alcun valore. I rapporti tra di loro ormai sono definitivamente compromessi. Dal Moro ha promesso di essere suo nemico, dato che essendo suo amico è stato trattato male!